ma anche no


free to decide (post fuori categoria: penny black per collezionisti)
9 giugno 2005, 18:55
Filed under: -

Ora. Io non voglio fare il post sul referendum, come non l’ho fatto su tutte le cose importanti che sono accadute di questi tempi, e continuerò a non farlo, credo, perché questo blogghe non tratta di cose importanti (ma dai, veramente? e io che mi credevo) e magari un giorno scrivo pure perché secondo me non le deve trattare ma magari anche no.

Insomma, io voglio dire una cosa, popolo.
Una cosa seria.

Andate a votare.
Votate quello che volete, ci mancherebbe, però andate a votare.
Io rispetto le opinioni di tutti (ovviamente non è vero, ma facciamo finta) però non di chi non si esprime.
Quindi andate pure a votare no, se non ci credete, ma andate a votare.

"Invitare ad andare al mare, a non andare a votare ai prossimi referendum, è sbagliato e non è una cosa positiva. Non c’è dubbio che invitare a non votare non educa la pubblica opinione, non responsabilizza (…) voglio che la mia motivata decisione non si confonda con l’ignavia di chi non ha opinione, o di chi non vota perchè rinuncia ad esercitare la cittadinanza attiva.”

Francamente, davvero non avrei mai creduto potesse accadere che io un giorno avrei citato lui.

Update: (rubrica: incredibile ma vero) lo stesso giorno personalità confusa ha scritto il mio stesso post! Ora. Siccome non c’è l’orario, i casi sono due: o personalità confusa mi ha spudoratamente copiato, o io ho chiaramente in me i geni della blogghestar

22 commenti so far
Lascia un commento

se continui così finirai per fargli piedino anche tu: qui.

volevo scrivere qualcos’altro ma è stata tanta e tale la fatica di mettere il mio primo link che sono spossato. credo che andrò a fare un riposino : o

Commento di Vertigoz

Clauz, se continui a dimostrare così tante qualità dovrò smettere di leggerti per manifesta incongruenza del blogghista con i presupposti del blogghe…
E a voi, tutti voi, CI VEDIAMO DOMENICA AI SEGGI!
Understood?
M.

Commento di HowlingWolf

Eccone un’altra che prima cazzeggia e poi fa l’impegnata.
Eh, in che mondo viviamo!!!

Commento di CR42FALCO

Vertigoz: cercherò di trattenermi dall’insidiare questo “uomo molto corteggiato”, ma solo perchè ora so che sua moglie, “la donna più invidiata d’Italia”, detiene tre pistole

HowlingWolf: vuoi dire che se sono meno cazzona ti deludo troppo? se volevi farmi un complimento ti è venuto un po’ male ;)

CR42FALCO: non ho capito se scherzi o sei serio.
se sei serio, mi pare di aver spiegato chiaramente perchè ho scritto questa cosa, tra l’altro non molto seria né molto impegnata, e che non amo scrivere cose di questo tipo, ma mi da anche fastidio questa manichea divisione tra “una che cazzeggia” e “una che fa l’impegnata”.
in che mondo viviamo, direi che funziona sempre perchè è obbiettivamente un mondo ben di merda.
O forse invece ti riferivi a daniela fini e io non ho capito nulla? ;)

NB. per la rubrica Incredibile ma vero!: Stesso giorno personalitàconfusa ha scritto il mio stesso post! Ora. Siccome non c’è l’orario, i casi sono due: o personalitaconfusa mi ha spudoratamente copiato, o io ho chiaramente in me i geni della blogghestar

Commento di laclauz

siamo giovani donzelle impegnate, noi, altrochè. ciau clau

Commento di reme

Veramente Personalità Confusa mi aveva chiesto il permesso di citare il mio post ma glie l’ho negato per ragioni di copyright …

Commento di Vertigoz

accipicchia, ho letto l’ articolo del link di vertigoz. mi mancano le parole.

Commento di anonimomichele

cioè, già prima dan.fini mi metteva paura, ora con la storia delle pistole ancor di più.

Commento di anonimomichele

allora, io il link di vertigo non l’ho aperto perchè scrive male.
poi volevo sapere se posso usare questa finestra di commenti per dire una cosa a un capo di stato, e tu considera che non si possono insultare tizi vestiti di bianco quindi vedi te s eautorizzarmi o meno.
poi volevo dire di andare prima delle undici, così quelli che si astengono si cacano sotto.
e poi, cosa più importante, ho provato il cucciolone coocky e ci sono rimasto male.
poi boh

Commento di junior

il marito di fini, fidatevi del suo dirimpettatio, è la cosa più sgradevole che ci si può trovare davanti all’improvviso.
peggio che incontrare un orso a yosemite, giuro

Commento di junior

appoggio laclauz.
votare = senso civico.
:-)

Commento di Mind

junior adesso vengo lì e ti dò un sacco di botte.

tu pensa a studiare che altrimenti sarei sempre e solo un’umile subordinato della clauz ;-)

Commento di Vertigoz

e io sarò sempre un poveretto. ho messo di nuovo un’ con l’apostrofo. è più forte di me.

Commento di Vertigoz

reme: ma tu hai capito se illo scherzava e ho fatto solo una ricca figura di merda di quelle a cui tanto sono usa?

anonimomichele: credo sia una responsabilità di tutti i cittadini aggiungere una clausola al referendum in cui esprimere il proprio parere riguardo l’autorizzazione di daniela fini a portare in giro tre pistole

junior:
A)non so se puoi, mi viene il sospetto che poi splinder mi potrebbe chiudere il blog e, giuro che ci pensavo ieri sera, perché ho sempre delle serate pregne di riflessioni fondamentali, mi dispiacerebbe parecchio anzicheno.
B) è contro i miei principi credere nella causa dell’alzarsi presto, qualunque essa sia, ma forse lo faccio, vediamo.
C) ma il rolling bon lo hai mangiato? Perché su quello io garantisco. E poi dicci meglio cosa ti deluse, che qua mica te la cavi così
D) yoghi almeno è innocuo. E non ha pistole.

Mind: grazie grazie, se hai anche applaudito travolto dall’entusiasmo hai conquistato una discreta serie di posizioni tra i miei fanZ preferiti

Vertigoz: junior sarà sempre mio subordinato perché lui si è laureato in dieci anni, pfui, ma tu scrivi po’ con l’accento e quindi sei molto più poveretto di quanto tu non creda

io vi amo tutti perchè ogni volta lasciate due commenti, ma più di tutti amo anoniomichele perché la vita è ingiusta e non meritocratica.

Commento di laclauz

Ma io dico, personalitacosa avrà anche scritto il tuo stesso post, ma non credo sia motivo di vanto, soprattutto perché ho notato che la suddetta personalità incita solo le donne ad andare a votare, mentre del comportamento elettorale di noialtri sembra se ne infischi. Non credo che questa sia una saggia idea! ;-)

Ad ogni modo, per quanto mi riguarda, non avendo ancora acquisito la residenza nel luogo che mi ospita da quasi nove anni ormai, attendo che il certificato elettorale mi giunga dai miei lidi natali, dove mio padre l’ha generosamente raccolto e inviato per posta… è incredibile, si può anche votare “fuori sede”! E’ una cosa che non sospettavo e che mi ha riempito di gioia!

Commento di NaN

Aspetta, lascio il secondo commento così ami anche me! :-P

Commento di NaN

giusto. almeno uno a zero per laclauz, pfui. sentiti ringraziamenti per l’oculata deduzione, mr.NaN (e per il secondo commento, eh!)

Commento di laclauz

però non è bello prendersi gioco di junior. è un ragazzo con dei problemi e una dirimpettaia di tutto rispetto.
ju, ma dalla finestra ti fa il vedo-non-vedo?

Commento di anonimomichele

me l’ immagino junior lapis in bocca alle prese con lo studio che fantastica sguardo perso all’ infinito fuori dalla finestra forever dani

Commento di anonimomichele

e non pensiate che mi limiti a due!

Commento di anonimomichele

eddai, scrivi il prossimo post di personalità confusa, facce vedè sti geni ;-)

Commento di Vertigoz

eccomi, eccomi, di ritorno da mr.dave abroad…uff…e se non facevo in tempo a scrivere il mio commento?(lo so…ora devono essere almeno due per essere apprezzati…) mi ingegnerò, per adesso mi fiondo a votare col ciccio (dunque…una spiacevole omonimia unisce il Ciccio, gradevole e a noi cara, sebbene magrerrima, ominide di sesso femminile, e il ciccio, mal odorante canide tendente all’obesità di sesso maschile, sempre al mio fianco tipo tintin&milù…)
smack
o.
o-blog…o-blog…o-blog…!sà dà fà!!!!!

Commento di utente anonimo




Rispondi

