ma anche no


7 giugno 2005, 14:57
Filed under: mai piu senza
rolling bon sammontana

Due.
Uno dietro l’altro.
Ma quanto faccio schifo,
quanto?

28 commenti so far
Lascia un commento

tanto

Commento di reme

^_^

Commento di reme

ti puoi sempre ridisegnare :)

Commento di pintaycolorea

se è un rolling bon, ti invidio.
se è un cucciolone cookie mini, due non è grave.
comunque sia hai fatto benone, io pure ne ho mangiato uno prima e sono tentata per un altro ;D

Commento di Juny

io ora vorrei un tiramisù di quelli che fanno a re di roma… è grave dottore?

Commento di NaN

ricomprerei l’anima dal diavolo e la venderei a un angelo per poter mangiare di nuovo un cookie snack.
dio come sono vecchio, ero vivo quando esisteva il cookie snack

Commento di junior

juny mi ha tolto il commento di bocca. quel gelato è fantastico…!
o.

Commento di utente anonimo

W il tiramisù di pompi!

Commento di Valita

No, fai invidia ;-)

Commento di Vertigoz

reme: fottiti :D

pintaycolorea: MA-GA-RI. Con l’occasione, per i lettori più superficiali (cioè quelli che non consulteranno amici fidati per scoprire causa quale arcano pintaycolorea fa di ciò menzione) allego il meraviglioso gif di pintaycolorea

Juny: è un rolling bon, come dice il tooltip (non l’hai visto? molto molto male, ancora un paio e entri a pieno titolo nella ignobile categoria lettori poco scrupolosi) e dunque non è un cucciolone mini e dunque dal tuo sottotesto si può dedurre che è grave. Sob.

NaN: se lo desideri solo non è grave, se ne mangi due consecutivi, come suddetto, sì

junior: guarda che il cookie snack esiste ancora, solo che è camuffato sotto il nome vistosamente più trendy di cucciolone cookie. Ma soprattutto non è più buono come ai nostri tempi. Ora, in tutta franchezza, io credo si possa lasciare degnamente lo scettro al rolling bon sammontana.

o.vale: dimmi che stai mangiando una sacher intera. Ti prego, ne ho bisogno ora

Valita: mozione approvata e sostenuta

Vertigoz: parli così solo per influsso della Clomipramina

ho dei commentatori nuovi! ho messo un sacco di link per esprimere il gaudio e tripudio che mi travolgono, alè alè

Commento di laclauz

…la sacher non mi è mai piaciuta, ma di gelati/biscotto potrei ingurgitarne un’infinità, tipo gettoniera…va bene ugualmente?smack
o.

Commento di utente anonimo

no dai appena entrata nei lettori e già relegata in fondo al peggio?
è stata solo una svista.
e poi tutta la vita rolling bon. suvvia! :°

Commento di Juny

Eppoi ci si lamenta terrorizzate dall’idea di finire a fare le “amiche cuoppo”!!!

Ah, le donne!!!

Commento di CR42FALCO

o.vale: la gettoniera è geniale. secondo me sei davvero matura per aprire un blogghe. Neanche a me piace la sacher, che moretti in terra mi perdoni (il monblanc sì) ma mi sembrava una cosa sufficientemente porca e nella giusta locazione

Juny: vabbe’, per questa volta vada, all’inizio può anche capitare, però ora ti leggi T-U-T-T-O il blogghe così sarai sicura di non fare più errori

CR42FALCO: cioè cioè cioè fammi capire: vuoi dirmi che poi non mi posso lamentare se sono cuoppo visto che mi sfonno de gelati? Orbene, è giusto, ma se uno c’ha l’arte di lamentarsi la deve pur sfruttare in qualche modo

Commento di laclauz

sei sexy quando dici clomipramina.

Commento di Vertigoz

Commento di anonimomichele

sono io dopo i due rolling bon? capperi ma che fine umorista che sei, davvero apprezzo ;)

Commento di laclauz

giurin giurella agisco e leggo tutto. ò.
poi ti offro un gelato e facciamo pace :D

Commento di Juny

molto carine le scarpine da bimba brava
o.

Commento di utente anonimo

Oggi, dopo aver visto il tuo post,
sono uscito e mi son mangiato un mega cucciolone. Il vecchio e amato cucciolone. ho preferito la tradizione. se prendo qualche chilo sei responsabile.
:-)

Commento di Mind

Juny: andata. Però e non credere di potertela cavare con un maxibon quando balbetterai confusa di fronte alle inquisitorie domande sui calzari della maestra dell’asilo nido

o.vale: un errore da principiante così da te davvero non me lo aspettavo: i commenti del fotoblogghe si lasciano sul fotoblogghe che poi sennò lo sai come va che mi deprimo che nessuno commenta il fotoblogghe e sono un’esibizionista fallita e tutti mi vogliono il male e non ho una casa e bla bla bla

Mind: a me il cucciolone non fa impazzire e ti vado succintamente, come mio solito, a spiegare perché: le pseudocreme ai gusti nocciola/cioccolato/whiskybottemassello etc non mi garbano, mi garba solo quella roba chimica che spacciano per panna/vaniglia, e il cioccolato duro copertura/scaglie. quindi, ricapitolando: cornetto classico sì, croccante e cremino sì, coni e coppette a gusti marziani no. Quindi il tuo aumento di peso rimarrà esclusivamente a tuo carico (che è pure un doppio senso geniale da umorista davvero raffinato)

chiosa a margine per anonimomichele: quando apro il commentario e vedo la tipa mi spiscio ogni volta. Ma quanto sei genio? Mi sa tanto da aver vinto una posizione di tutto rispetto nella mia poleposition di geni del momento

Commento di laclauz

errore da principiante dei blogghe: lo ammetto.
ho provato a lasciare il commento sul click!, ma mi sono intimidita perchè non è facile come qui, lui lì ti fa delle domande indiscrete…io sono un’umanista, le mie cognizioni informatiche sono davvero limitate…

come spesso…concordo appieno con i tuoi gusti di gelticonfezionati (solo un piccolo appunto sul croccante che non sempre mi convince) e volevo aggiungere un’altra spiacevole caratteristica del cucciolone classico:il biscottoalmalto ti si impiastriccia sulle dita al solo minimo contatto lasciandoti il polpastrello rifoderato da una specie di spugnetta inscrostabile se non con ripetuti e sonori ciucciamenti.
cornettoclassico e rollingbon forever!!!!!!!!!!!!
o.

Commento di utente anonimo

JUNY (pigrizia. non so, non sono loggata, ci penserò)

sono arrivata ad aprile, così, per informazione.
così per informazione, sai che “aprile” babelfish lo traduce con “open it”?
ecco.

vado a prazo. ciau clauz

Commento di utente anonimo

cara laclauz, mi duole informala che mi deve i diritti d’autore su questo suo ultimo post.

http://apuravita.splinder.com/post/4209189

cari saluti.

Commento di camilla_lo

o.vale: ecco, vedi: non puoi essere tenutaria di informazioni di tale rilievo riguardo il biscotto del cucciolone e ancora astenerti dall’aprire un blog, capisci di cosa ci privi?

juny: ma partendo da giugno 2005 o partendo da luglio 2004? no perchè c’è una bella differenza, eh

camilla_lo: porcapaletta, ha ragione. e quel che è peggio, avevo pure commentato. in realtà è una locuzione di cui da sempre amo abusare, e mi aveva evidentemente colpito che anche lei ne fosse preda. Tuttavia mi rendo conto di quanto la sua querela sia giuridicamente inappellabile, e quindi mi impongo un’ammenda paria alla equa spartizione dei commenti.
Qualora volesse avanzare ulteriori pretese a riguardo, le intimo che la intima amica denominata ilciccio, è magistrato, pfui e con l’occasione le segnalo che lei che ha pubblicamente millantato di essere capace di riediatre a posteriori i commenti, non ha neanche messo il link correttamente, doppio pfui

Commento di laclauz

in effetti camilla_lo quella sulla correzione dei commenti a posteriori allo stato attuale delle nostre conoscenze è sullo stesso piano della storiella sui coccodrilli bianchi delle fogne di new york ;-)

Commento di Vertigoz

sempre juny (prima o poi mi loggo) da luglio 2004.
ora continuerò ;)

Commento di utente anonimo

ebbene vi assicuro, signori, che ero in buona fede!
con tutta probabilità avevo sognato la possibilità di rieditare i commenti nello stesso sogno in cui avevo avuto una focosa relazione con david duchovny.

Commento di camilla_lo




Rispondi

