ma anche no


e tutto fa un po’ male (commentate, o libero le api)
30 maggio 2005, 15:46
Filed under: mai piu senza

1. i-pod è andato sotto una macchina. Proprio così. Sarebbe comica se non fosse che è tragica. Mi sono proposta nel seguente numero degno di entrare a pieno titolo in mission impossibile 245: mi immolo nel mezzo del lungotevere per fermare le macchine esacerbate del venerdì sera, facendomi scudo del mio robusto corpo interrompo l’incessante flusso automobilistico, dunque ravano sotto un taxi dove, a massimo cinque millimetri dal pneumatico anteriore, raccolgo il mio ineluttabilmente deturpato figliuolo, appena reduce da un incontro definibile quanto meno "pesante" con una smart (l’ho detto o no che mi stavano sul culo le smart? ecco.)

2. ho convissuto per anni dodici con un motorino e solo venerdì ho scoperto che il cavalletto si mette dasssolo, e non con lo scatto di reni che mi valse una scoliosi da manuale. E non l’ho manco scoperto da sola. Umiliante. Quasi come quando mi hanno spiegato che yoda non è verde e con le mega orecchie perché ha novecento anni, ma è proprio una razza altra dagli umani, o che la vespa centoventicinque non va a centoventicinque chilometri all’ora (incredibile, eh?)

3. tutti che vi alternate nell’apostrofarmi schifati, in alternativa, ma spesso anche in combutta “come sei bianca sembri morta” o “madonna che occhiaie che c’hai”: scusate se non gioisco giuliva delle vostre geniali intuizioni.

4. rog mi istiga vivamente a mollare questa merda e andare a lavorare a milano. alessio dice che poi a milano ti incarti e ci resti per sempre e così quando meno te l’aspetti ti sei suicidato. lady anna dice che milano è piena di stronzi e zanzare e lei vorrebbe tornare a casa. Dunque io assumo il mio tradizionale atteggiamento maturo e responsabile rimandando il problema finché non avrò l’età di yoda

5. oggi il mio capo ha annunciato che noi si fa ponte, venerdì. E questa è all’apparenza un’inusuale bella notizia, ma! lacri, fidanzo e amico figo decidono che proprio proprio questo è il momento propizio per recarsi in quel di catania, sicché il mio agognato viaggio agreste va garbatamente a farsi fottere. Quindi, amici e filantropi: io sto qui a contarmi le occhiaie, voi non vi divertite troppo che sennò, lo sapete, mi incazzo

6. Fa caldo. Minchia, se fa caldo.

37 commenti so far
Lascia un commento

bel post complimenti. sei una degnissima discepola. e sei pure bbona.

servizio refusi:
lacri fidanzo ? che è ? (ma soprattutto chi è ? : p)

dal pneumatico. forse dallo pneumatico ? dopotutto si dice lo pneumatico, o così dicono.

rog mi istinga vivamente A mollare.

Commento di Vertigoz

la cri VIRGOLA fidanzo sono chiaramente lacri e il suo fidanzo si vede proprio che non hai largo di lettera, puà

da che mondo e mondo i pneumatici, il pneumatico, e dunque dal pneumatico. rimango ostinatamente ferma sulle mie posizioni ortografiche

per A mozione accolta, molte grazie.

NB. degna discepola non dirlo, che poi decidi che devo scrivere sul tuo blog e così le tue fanZ mi menano

Commento di laclauz

si vede proprio che non hai largo di lettera

ROTFL : D

Commento di Vertigoz

Povero iPod!!! Povera clauz!

Ok, basta commiserazione…

cmq, a Milano io non ci andrei…

credo

Commento di NaN

1)condoglianze x i-pod
2)no, milano no…bocciata…
3)…ma un ben ponticello a catania con la cugi???…
o.vale
PS.molto apprezzato l’abbraccio fine-festa.grazie.

Commento di utente anonimo

NaN: neanche io, credo. Intanto sto qui e mi lamento. Come sono costruttiva.

o.vale: in effetti non mi hanno invitato, i marrani. E io credevo che fosse perché vanno a casa del fidanzo e pare brutto portarsi tutta la cugi-famighhia dietro! ora che mi ci fai pensare invece è ovvio che è perché mi odiano e percorrono la penisola intera pur di fuggirmi.

Che l’abbraccio fine festa che sia di monito, scripta manent, per tutti quelli che dicono che non sono affettuosa e dolce, puà
(NB tu sei bellissima quando sei felice.)

Commento di laclauz

NaN: neanche io, credo. Intanto sto qui e mi lamento. Come sono costruttiva.

o.vale: in effetti non mi hanno invitato, i marrani. E io credevo che fosse perché vanno a casa del fidanzo e pare brutto portarsi tutta la cugi-famighhia dietro! ora che mi ci fai pensare invece è ovvio che è perché mi odiano e percorrono la penisola intera pur di fuggirmi.

Che l’abbraccio fine festa che sia di monito, scripta manent, per tutti quelli che dicono che non sono affettuosa e dolce, puà
(NB tu sei bellissima quando sei felice.)

Commento di laclauz

strano, gli ingegnIeri apple assicurano che la righiera ipod fa anche da airbag…

Commento di Stormeyes

sì la righiera…. la ghiera -.-

Commento di Stormeyes

…io facevo romamilanoromamilanoromamilano e son conciato da paura…

Commento di Bustrofedon

la righiera dell’ipod serve ad ascoltare brani come “l’estate sta finendo”, presumo.
(il problema non è SE andare o meno a milano, il problema è COME andarci, intendo con che mezzo)

Commento di junior

la righiera dell’ipod serve ad ascoltare brani come “l’estate sta finendo”, presumo.

buahah. allora cià ragione laclauz che sei simpatico. e pensare che io non ti avrei dato due lire !

Commento di Vertigoz

Stormeyes: gli ingegnIeri c’hanno ragione: la ghiera funziona ancora. Però solo quella.

Bustrofedon: ma al fine quali lidi accolsero le tue consunte ossa?

junior: dì la verità che vuoi consigliare la vespa che va a 125 all’ora

Vertigoz: io ho sempre ragione, tzè

ma quanto siete bravi che commentate tutti?
le minacce funzionano sempre, cacasotto

Commento di laclauz

A proposito del punto sei, il mio ultimo post solidarizza appieno!

Commento di NaN

Occhei che è notevole ma questo si chiama spam, abbello ;)

Commento di laclauz

a me le api non fanno paura!

Commento di anonimomichele

due commenti bastano?

Commento di anonimomichele

forse meglio tre.

Commento di anonimomichele

oops, excuse me lady clauz, ora sei libera di amputarmi le dita di ambo le mani! :-P

Commento di NaN

Roma, Roma, anche se ogni due settimane un’anticchia di Milano, così, due tre giorni tanto per non perdere l”abitudine, ed uno spruzzo di Franica (la città mettila tu), se no mi disamoro degli alberghi,…

Commento di Bustrofedon

anonimomichele: tre commenti! secondo me le api ti fanno paura eccome

NaN: per questa volta solo ultimo dito del piede, a patto però che sia smaltato di verde

Bustrofedon: pure in in francia c’è il tempo molesto e sono stronzi. Comunque io non ho pregiudizi, sia ben chiaro, eh

Commento di laclauz

cara laclaus, sono molto dispiaciuto che ti senti giu di morale. io mi dispiace che sto a napoli, sennò venivo a prenderti e ci mangiavamo una bella pizza assieme… e sicuramente ti facevo fare pure un sorriso. io leggo sempre al tuo blog e mi sento che vorrei conoscerti dal vero. sono alto 1,80 magro e gli occhi castani chiari e ho 29 anni. sono un d-j e non ho la ragazza. ti andrebbe se ci vediamo una volta di queste? io venire vengo, senza probblemi, e ti porto a cena in un posto che scegli tu, va bene?
a me mi farebbe veramente piacere… aspetto che mi fai sapere.

ciao,
pasquale (esposito)

Commento di utente anonimo

che culo, tu ci hai pure i corteggiatori e ti lamenti. amica cuoppo pronta a servirti, quando vuoi.

Commento di reme

Era una domanda o un’affermazione? Il tempo, comunque, è molesto, mentre i francesi, ahimè, son pù stupidamente presuntuosi (o presuntuosamente stupidi) che stronzi.
Ed io, bada, amo il loro paese e, soprattutto, le camerierine dagli occhi azzurri (ma questa è un’altra storia).

Commento di Bustrofedon

Quando si dice la sfiga.
L’unica è divertirsi un po’!!!
:P

Commento di CR42FALCO

pasquale (esposito): cioè praticamente vorresti dirmi che ho rimorchiato col blog? Commosa e turbata, ti riconosco l’onoreficenza di mio primo blog sbavone (son gratificazioni, lo so)

reme: non accetto queste basse illazioni da te, pfui

Bustrofedon: un’affermazione, assolutamente, anche se non ne so una ceppa, io affermo, come le vere persone furbissime

CR42FALCO: giusto. È solo che è un pochetto più difficile quando c’hai tutto il cervello frappato

Commento di laclauz

reme da oggi hai un fan in più :-D

Commento di NaN

non ho paura delle api….
…mi stavo solo chiedendo cos’è un i-pod……
;-P

Commento di Lakota

cara laclauz, sono ancora io pasquale, e mi sono chiesto se magari non mi ai preso sul serio per quanto riguarda l’invito a cena… io dovrei passare per roma la settimana entrante, e mi piacerebbe che c’incontriamo. cosa ne dici?
per favore però dammi un cenno, sennò penso che magari solo perchè sono napoletano tu non mi prendi in considerazione. ne vale la pena per me, e poi è solo per conoscerci e fare due chiacchiere.
a presto,
pasquale

Commento di utente anonimo

manco dal blog (e dalla vita) da troppo, perdippiù milano oltre a stressare tutti e a farmi ammalare mi ha anche rotto il pc (uffa.).
viva il lungotevere dove le smart coatte uccidono piccoli e innocenti ipod

ma se vieni a milano diventi brava e famosa e del resto non ti curerai..

….ma forse meglio di tutto un fidanzato napoletano!

lady anna

Commento di utente anonimo

Commento di anonimomichele

NaN: reme c’ha già un sacco di fan, chetticredi? mica a caso è la mia pappa

Lakota: è un figliuolo da crescere con attenzione: se ti distrai un attimo lui si butta per la strada e ne esce anarchico e pieno di tatuaggi, che decide in modo assolutamente arbitrario quali sono le cose da fare e quali no

pasquale: purtroppo sai com’è questo weekend c’ho gli esami di padano, fattene una ragione

lady anna: brava e famosa? mi sa che devo aspettare l’età di yoda (o il fidanzato napoletano, s’intende;)

anonimomichele: (in apertura: risate) te stai di fuori come i gerani. estremo rispetto.

Commento di laclauz

Ma figurati, immaginavo… infatti ho scritto che aveva un fan in più! ;-)

Commento di NaN

nan, sappi che la mia autostima ti sta ringraziando con ardore. grazie a te e a clauz che mi ha dato la possibilità di arrivare fin qui. we love you

Commento di reme

quando voi reme! abbiamo un’impresa di lifting per autostime! :-)

Commento di NaN

dopo 5 anni di digitale ho scoperto di avere l’autoscatto.. e nn grazie a me.

nn ti dico le evoluzioni del braccio ormai oblungo..

Commento di jiii

dopo 5 anni di digitale ho scoperto di avere l’autoscatto.. e nn grazie a me.

nn ti dico le evoluzioni del braccio ormai oblungo..

Commento di jiii




Rispondi

