ma anche no


dazed and confused (certe notti bisogna avere pazienza e un paio di chili di ciambelline al vino)
8 maggio 2005, 02:59
Filed under: mai piu senza

C’ho un po’ i cazzi miei, o i cazzi girati, o la coda storta, insomma, so ’n cazzo: va male.
Sono un po’ di giorni che faccio le finte a me medesima, della serie credevi di uscire e invece, ah! esco e dopo un’ora torno a casa. I parents vagheggiano che abbia un fidanzo che soffre di eiaculazione precoce, mi guardano con malcelata compassione e ora che ci penso pure io c’ho compassione per questo misterioso speedy man che si addossa tutta la colpa dei miei fallimenti sociali. Perché c’ho i fallimenti sociali? Perché sono un persona malata e disadattata, e c’ho il cervello bacato.
Sempre che ce l’abbia, un cervello, che chi può dirlo.
Però ho un gran bel culo, che si sappia, eh.
Più gran che bello.
No, questa la cancello, davvero.

Ecco.
Mi distraggo un attimo ed eccole al lavoro di nuovo, la coppia più bella del mondo, simon & garfunkel, velina bionda & velina mora, belle & sebastian, la pimpa & l’armando: io & me, venghino venghino siorre e siorri, un grande classico della letteratura psichiatrica.
Smeagol e gollum andate a nascondervi, pfui.

Il fatto è che c’ho una che vuole mangiare un sacco di schifi e una che la cazzia, una che si stressa e una che le dice che è una sfasciacoglioni, una che se la tira e una sfigata, insomma, lo so che ce le hanno tutti, ma le mie sono iperattive e vogliono entrambe avere sempre ragione, e stanno organizzando un rave ollnaitlong nel mio cervello e nessuno mi ha chiesto il permesso.

Ora, la personalità kapò, a cui piacerebbe avere il nome di personalità uno per sancire la propria superiorità, ci tiene a rimarcare che lei avrebbe più diplomaticamente e discretamente scritto solo “io falso io vero io genio io cretino io solo qui alle quattro del mattino l’angoscia e un po’ di vino, voglia di bestemmiare” e che è grazie a lei che ci siamo laureati in cinque anni.

La non meno agguerrita altra personalità a cui piacerebbe avere il nome di personalità uno per sancire la propria superiorità, probabilmente è a scopare in giro, quindi direi che ha perso a tavolino, ma sento un’eco che dice che se riusciamo ad attrarre qualche ignaro visitatore con chiavi eiaculazione precoce, bel culo, veline e cazzi girati, sarà solo merito suo.

Questo post si pubblica, così imparate, personalità dementi e rissose.

11 commenti so far
Lascia un commento

Trallallero trallallà. It’s been an hard day night, and I’ve been “walking” like a dog!

Commento di NaN

“e vogliono entrambe avere sempre ragione”

si capisce che sono entrambe tue personalità : D

Commento di Vertigoz

Ma questo post quale delle due personalità lo ha scritto?….oppure ce n’è una terza di cui ignori l’esistenza?
S.

Commento di utente anonimo

S: direi quella che fa la supervisione, ma mica ce ne è solo una terza in più, ce ne saranno almeno altre ventuno

Vertigoz: una ti dice la ragione diamo e il vincere ai coglioni l’altra ti sventola allegramente un dito medio

NaN: It’s been a hard day’s night (gravizzimo!;)

Commento di laclauz

ficata, sto imparando a lamentarmi pure io

Commento di junior

sono sempre emozionata dall’erudizione di novelli accoliti. Applicati, o mio volenteroso discepolo, che la via per conseguire la augusta geremiade è ancora erta e tortuosa

Commento di laclauz

I parents vagheggiano che abbia un fidanzo che soffre di eiaculazione precoce

ahahah mi ero persa questa favolosa persaaaaaa

Commento di Stormeyes

ma tu nn hai messo il banner !!! che cosa cicci cicci è allora ???

Commento di utente anonimo

vorrei aggiungere, con rispetto palando, che non mi sembre proprio bello e rispettoso di parlar male di quei poveri ragazzi che soffrono dell’eiaculazione precocie. infatti credo che questo è un probblema serio e anche se io sottolineo che no ne soffro credo che non se ne deve parlare male così, tanto per fare il figo. non credi anche tu?
cmq io sono pasquale, se vuoi ne possiamo parlare magari davanti a un caffè.

pasquale esposito

Commento di utente anonimo

ahahahaAHAHAHAH!!
chapeaux!

Commento di tarab

(ovviamente chapeaux a pasquale esposito)

Commento di laclauz




Rispondi

