ma anche no


I’m still alive
21 aprile 2005, 14:12
Filed under: mai piu senza

A. La consegna è andata, le tavole virano al verde scuro in modo molesto, e questo accade a chi insiste a voler stampare con l’HP in putrebondo bugigattolo custodito da over ottantadue. Nell’ansiosa attesa dei risultati, ho attaccato nella cucina dello studio la tavola con la mucca. Per appendere ‘sta mucca, Filippo mi ha trovato un pannello di alluminio delle dimensioni precise della tavola tagliata in formato alla cazzo. Precise al millimetro. Destino, ma che minchia mi vuoi dire? Devo fare il pastore di mucche? Il corniciaio? Confusione.

B. A questo concorso partecipano in dieci studi in italia. In uno di questi studi, lavorano rog e simpatia. Destino, ma che minchia mi vuoi dire? Devo ritrattare la mia proverbiale sgorbuticità? Aiuto.

C. Mi hanno insegnato che se un uomo basso ha tanti orecchini, è gay, invece se è alto gli orecchini non fanno testo. SZ è alto e ne ha uno sul sopracciglio. Sarà bisessuale?

D. L’uomo basso con tanti orecchini che ha lavorato con me è una delle persone migliori che abbia mai conosciuto e ha fatto sì che il mio capo si salvasse da morte improvvisa e violenta tramite ingoio di centoventidue pantone in rapida sequenza. Aveva il telefono uguale al mio. Destino, ma che minchia mi vuoi dire? Devo darmi anche io all’omosessualità? Da considerare.

E. Ho sognato che facevo una scenata di gelosia a fabio volo. E quanto faceva il vago, eh! Una roba da non credere, lo screanzato. Mi sono svegliata tutta incazzata. Destino, ma che minchia mi vuoi dire? Che sono una persona malata malata malata? Sei un po’ in ritardo.

F. Cinquantina della palestra mi incontra per strada e mi fissa e poi dice “ti fissavo perché all’inizio mi sembrava fossi una della tv”. Non so se offendermi o gioire. Alludeva forse a marisa laurito?

G. In spogliatoio si asserisce che IPN abbia ventiquattro anni. Ven-ti-quat-tro. Cioè, dico, mentre io iniziavo la mia brillante carriera accademica in prima elementare, lui sapeva a stento parlare. Per questo ha imparato così male. Non ci siamo, è inutile che mi brami palesemente IPN, sei solo un pischello, sono fuori dalla tua portata, puà.

(va bene così? eh?)

12 commenti so far
Lascia un commento

Destino, ma che minchia mi vuoi dire? Destino? Destinoooooo? Hey, c’è nessunooooooo?

Commento di NaN

Ah, cmq meno male che, essendo alto, l’orecchino non conta… :-D

Commento di NaN

Quantifica alto e basso per cortesia….magari sono gay e non lo so!!!
S.

Commento di utente anonimo

marisa laurito è una gran topa. evviva i fianchi larghi

Commento di reme

laclauzina dopo le lezioni di napoletano che ti sto dando potrebbero benissimo scambiarti per marisa laurito :)

Commento di camilla_lo

…la Laurito, i fianchi larghi, l’instabilità mentale… sarà, ma se ti avessi incontrata di persona ti avrei broccolata (con educazione e rispetto) alla grandissima…
Poi, per carità, magari mi avresti considerato il solito cesso che rompe le scatole…
Destino, cosa mi vuoi dire? Disse Mr. Fantastic…

Commento di HowlingWolf

…”broccolata”? :S

Commento di laclauz

noto una carenza di commenti sul Volo onirico, che mi sembra ben piu’ grave rispetto ad un’ipotetica lauritaggine.
Riflettere.

gioiellina

Commento di utente anonimo

ma riassumiamo il post: mentre facevi la scenata di gelosia a fabio volo indossavi i panni di marisa laurito, lui quelli di ipn, noto gai dai mille orecchini. tu avevi 24 anni (e già le sembianze della laurito…preoccupante), portavi una mucca al pascolo ed incontravi altri 10 muccari come te solo che la tua mucca era verde per via di un signore verde di 82 anni.
CORREGGIMI SE SBAGLIO, EH?! LUCY

Commento di utente anonimo

Broccolata ? : D buahahaha, ma di dove sei Howling Wolf ? E’ un termine troppo cool, sembra preso da happy days, lo farò mio …

Fabio Volo onirico … scenata di gelosia … leggerò Freud e ti farò sapere ;-)

Commento di Vertigoz

Broccolata ? : D buahahaha, ma di dove sei Howling Wolf ? E’ un termine troppo cool, sembra preso da happy days, lo farò mio …

Fabio Volo onirico … scenata di gelosia … leggerò Freud e ti farò sapere ;-)

Commento di Vertigoz

Basso piemonte, Vertigoz e Clauz…
A mia parziale discolpa e giustificazione devo confessare che nè “provarci” nè “batterla” nè i loro simili mi sono mai piaciuti, per mille motivi etico-estetici che non riporto pernon tediarvi, così come mio solito rimedio buttandola sullo scherzo…

Commento di HowlingWolf




Rispondi

