ma anche no


e a modo mio, a modo mio, sono contento un giorno anch’io
30 marzo 2005, 22:33
Filed under: puttanate intimiste

today was a pretty day
no disappointments
no expectations on your whereabouts
and oh, did I let you go?
did it finally show that strange things will happen if you let them?
today I didn’t even try to hide.

4 commenti so far
Lascia un commento

(attenta se sei a lavoro, c’è la musica)

Commento di Vertigoz

almeno stai lavorando tanto;
che può essere bene e può essere male. io sto lavorando poco, e possiedo sensi di colpa.
e, occasionalmente, HO NOIA. mi hai riconosciuto?

strette di mano

Commento di utente anonimo

come potrei dimenticare HO NOIA?
militare cenno del capo.
e cipolle.
(come spunto progettuale, s’intende)

Commento di laclauz




Rispondi

