ma anche no


saluti & baci
24 marzo 2005, 14:55
Filed under: bll bb bll parlaci di lei

A me sta fortemente sul culo il saluto col bacetto. Ma fortemente parecchio. La situazione che davvero aborro è quella in cui vai a una festa e c’è un cerchio di gente e tu dei iniziare ‘sta via crucis del doppio bacetto a perfetti sconosciuti, o magari a conosciuti che ti stanno sul culo, o anche a sconosciuti che però già ti stanno sul culo, che spesso è il mio caso. Di solito io mi pietrifico in un angolo e faccio ciao ciao con la manina, ma di norma il mio funesto imbarazzante accompagnatore/trice comincia il giro e ci faccio un po’ la figura della disadattata.
Che tra l’altro sono e forse dovrei dirlo anche con un po’ meno orgoglio.
Comunque: mi pare una svalutazione grossa dei baci.

Se io decido che do un bacetto a qualcuno è per qualche motivo dell’affatto o della simpatia, non così alla cazzo: trovo ignominioso baciare della gente a comando, magari ti voglio pure bene babe, ma ti bacio quando mi viene.

Un militare cenno del capo, al massimo una vigorosa stretta di mano.
Nothing really more.
Grazie.

10 commenti so far
Lascia un commento

concordo ank’io…sono robe fasulle…nn hanno valore…cazzo!!! meglio il ciao con la manina o col gomito
gudbaj doson

Commento di utente anonimo

daccordissimooooooooo !

Commento di Riflessioni

E il LDS allora?
…e poi scusa, anch’io ti sto sul culo?…comincio a preoccuparmi!
S.

Commento di utente anonimo

Sono andato a spulciare il Photoblog… A parte la foto/cartolina che è davvero bella e l’esposizione di sedie di design che è molto tua, mi spieghi perchè dici che ce l’hai con le magre? Non mi vorrai dire che sei buzzica…
Ah, “spalla” mi ha fatto venire in mente un’altra domanda: sei simpaticamente lentigginosa o eri antipaticamente preda di un eritema? ;-)
Ciao e per la cronaca, anch’io odio i bacini fasulli e quelle persone che devono darteli e poi si mantengono a due/tre cm dalla guancia le accopperei tutte…

Commento di HowlingWolf

gudbaj doson: nmassì, anche un onesto dito medio

Riflessioni: evviva. per 10 euro fornisco maglietta non baciatemi. grazie.

S: e fai bene

HowlingWolf: Perchè sono magre. Niente di personale, eh, però devono morire.

Poi: sono effettivamente sfigatamente lentigginosa, sempre che non alludessi alla psoriasi diffusa che appare in questa foto se non disponi una scheda video davvero coi controcoglioni

Commento di laclauz

anche io odio salutare col bacetto quindi faccio così: ciao a tutti! vi saluto con la mano che mi rompo il cazzo di salutarvi uno per uno!
e loro si mettono a ridere e sono fessi e contenti.
son proprio genia. genia e bella.
E MAGRA

Commento di Stormeyes

io e te abbiamo lo stesso maglione bianco. per dire. saluti&baci con deposito di leggero residuo di saliva sulla guancia

Commento di reme

Stormeyes: abbbella, famose a capì: o c’hai la pancetta cirrotica, o io ti devo slinkare. è una questione d’onore, sa.

reme: zara euri diciannove?come è diffuso il buon gusto.

Commento di laclauz

beh, si okay… ma ci sei venuta infine?

NaN

Commento di utente anonimo

no clauz, uno di quei negozietti infami dal nome truzzissimo, tipo debs o sarahjane o l’angolo della moda. 15 euri in saldo, se non vado errata.

Commento di reme




Rispondi

