ma anche no


e cose così.
14 marzo 2005, 15:14
Filed under: puttanate intimiste

I wish I was a neutron bomb, for once I could go off
I wish I was a neutron bomb, for once I could go off
I wish I was a sacrifice but somehow still lived on
I wish I was a sentimental ornament you hung on
The Christmas tree, I wish I was the star that went on top
I wish I was the evidence, I wish I was the grounds
For fifty million hands upraised and open toward the sky

I wish I was a sailor with someone who waited for me
I wish I was as fortunate, as fortunate as me
I wish I was a messenger and all the news was good
I wish I was the full moon shining off a Camaro’s hood

I wish I was an alien at home behind the sun
I wish I was the souvenir you kept your house key on
I wish I was the pedal brake that you depended on
I wish I was the verb ‘to trust’ and never let you downI wish

I was a radio song, the one that you turned up

16 commenti so far
Lascia un commento

Una poesia… anche se il ricordo è legato a un mio piiiiiiiicolo ex fidanzo.. ma forse la parola fidanzo è un po’ inopportuna… :D

Commento di streghetta

Clauz, al di là delle tue sindromi compulsive, che siano cromatiche o DOCA, al di là dei tuoi commenti cinici e sagaci, al di là di IPN (a proposito, l’ha investito una cyclette che non si sente più parlare di lui?) e dei suoi peli sulle gambe, dimostri una sensibilità e una profondità che mi fanno pensare che saresti una conoscenza (diretta) molto, ma molto piacevole.
Tranquilla, non lo dico in giro, non voglio rovinarti la reputazione…
Ciao, abbi cura di te
M.

Commento di HowlingWolf

streghetta: basta con questi errori elementari: la parola fidanzo, in mia presenza, è sempre inopportuna

HowlingWolf: sì, faccio spesso questo effetto a chi non mi conosce ;)
NB ho dato le dimissioni da IPN.

Commento di laclauz

Blackbird singing in the dead of night
Take these broken wings and learn to fly
All your life
You were only waiting for this moment to arise.

Blackbird singing in the dead of night
Take these sunken eyes and learn to see
All your life
You were only waiting for this moment to be free.

Blackbird fly Blackbird fly
Into the light of the dark black night.

Blackbird fly Blackbird fly
Into the light of the dark black night.

Blackbird singing in the dead of night
Take these broken wings and learn to fly
All your life
You were only waiting for this moment to arise

NaN

Commento di utente anonimo

NaNdelmiocuore: ora io lo so che sembra fatto apposta, ma io c’ho i testimoni lo giuro: blackbird è una delle mie canzoni predilette.

Commento di laclauz

I am the antichrist
I am the anarchist
Don’t know what I want but I know how to get it
I wanna destroy – the passerby

Non c’entra niente ma mi sentivo escluso. Ed è una delle poche canzoni che so a memoria.

Commento di Vertigoz

la so-li-tudine tra noi, questo silenzio dentro meeeeee

(anche io mi sentivo esclusa e ho sfoderato una delle poche hit che conosco a menadito)

Commento di reme

Grande Clauz, IPN (Imbecille Palestrato Neuralmente impoverito) era (e sottolineo ERA) troppo IPN per concentrare su di sè tutte ‘ste attenzioni… e non dire che se io vedessi una supermodella le sbaverei dietro per sempre, perchè se una parla come topo gigio in trip mi casscano le… le… braccia subito!
Ah, per essere del gruppo:
A lovestruck Romeo sing a streetsuss serenade, laying everybody low with the lovesong that he made. Find a streetlight, teps out of the shade says something like “you and le babe, how about it…”
Juliet says “hey Romeo, you’re near to give me a heart attack! – he’s underneath the window, he’s singing Hey la my boyfriend’s back – You shoudn’t come around hare singin’ at the people like that”….
e così via…

Commento di HowlingWolf

amici tutti delle canzoni: non ci siamo proprio: siete andati malissimo. I sex pistols mi fanno l’antipatia invincibile, e se c’è una canzone che davvero mi sta sul culo è Romeo and Juliet. Un po’ tutti i dire straits, a dire il vero. Un po’ tutto il mondo a dire il vero;)

Apriamo una perentesi di merito per la sempre saggia reme, che cita i grandi capolavori della canzone italiana, tanto pregni di significati da essere diffusi in tutti i paesi musicalmente all’avanguardia.

Ma al grande conoscorso vinci la canzone giusta trionfa indisturbato il solo e unico NaN
(applausi)

Commento di laclauz

cos’è un conoscorso ?

sia chiaro, è solo invidia perchè nn ho vinto …

Commento di Vertigoz

Sono emozionato e onorato di aver ricevuto un tale riconoscimento! …e non c’è bisogno di testimoni, mi fido! ;)

NaN

Commento di utente anonimo

nn ti bullare troppo nan, hai vinto una battaglia, nn la guerra !!!

Commento di Vertigoz

oh… era una battaglia? :-o

NaN

Commento di utente anonimo

eccerto, io ci tenevo al concorso delle canzoni ;-)

Commento di Vertigoz

(vertigoz ha di nuovo smesso di prendere le medicine, perdonatelo)

Commento di laclauz

vertigoz non ha smesso di prendere le medicineeeee !!! le prende ancora !!! ma sono andate a male mi sa : /

Commento di Vertigoz




Rispondi

