ma anche no


alta psicologia, perbacco
28 febbraio 2005, 14:24
Filed under: mai piu senza

I miei genitori discutono sulla difficoltà di trovare un praticante motomunito, e ciò li porta a dare sfogo a delle considerazioni di raffinato tenore sociopsicologico:

Genitore maschio, altresì detto padre: chi non guida il motorino ha chiaramente problemi psichici

Genitrice femmina, altresì detta madre:
ma che dici! È ovvio che chi non guida il motorino ha problemi economici

E giuro che sono entrambi laureati.
Giuro.

22 commenti so far
Lascia un commento

=:o
io non guido il motorino semplicemente perchè ho paura di sfracellarmi… mi sa che rientrerei nella prima categoria dell’approfondito studio…

Commento di utente anonimo

oooppps: sono ladyanna …ovviamente!

Commento di utente anonimo

=:o
io non guido il motorino semplicemente perchè ho paura di sfracellarmi… mi sa che rientrerei nella prima categoria dell’approfondito studio…

Commento di utente anonimo

io non ho evidentemente problemi psichici nè economici dal momento che detengo il motorino.

ma penso di avere problemi psichiatrici dal momento che nn ho la patente : /

Commento di Vertigoz

caro vertigoz, navighiamo nelle stesse acque

pare ci convenga affrettare il processo di acquisizione però, poiché l’esame diverrà sempre più un grattacapo…

NaN

Commento di utente anonimo

nonostante abbia motorino e patente ho ugualmente problemi psichici ed economici…e adesso?
o.
n.b.forse la chiave potrebbe stare nella mia rovinosa caduta all’esame x la patente x la moto…

Commento di utente anonimo

hai ragione NaN. se nn altro perchè con l’Alzheimer si tende a sbagliare i quiz …

Commento di Vertigoz

sec me chi nn guida il motorino ha solo cervello: ha una possibilità su due di rimanerci!

Commento di jiii

lady anna: che balzana motivazione! data la sua assurdità, potrei quasi presumere che tu non abbia una laurea ;)

Vertigoz & NaN: non voglio pensare cosa direbbe mio padre di chi non ha la patente. Probabilmente vi farebbe internare, ma poi mia madre, mossa a compassione dalla vostra indigenza, vi accompagnerebbe alla caritas

o.vale: anche io. credo in realtà sia tutta loro una strategia per cercare di giustificare il fallimento della loro progenie.

jiii: è chiaro: chi guida il motorino è di natura pessimista e necrofilo

Commento di laclauz

e chi non guida il motorino perchè glie l’han fregato?E chi non guida il motorino perchè già guida l’auto?
E chi non guida il motorino perchè è contro la sua religione?
Troppe incognite lasciate in sospeso

Commento di Daw_

alla caritas? io? meglio internato!

Commento di NaN

e chi non guida il motorino perchè sta aspettando di pagare il cavallo di ritorno?

Commento di camilla_lo

daw: (parentesi: Ho un commento di daw, emozione e gaudio indicibili! Finalmente quando schulz risorgerà porgendomi una copia autografa della van pelt, potrò fargli puà puà, chiusa parentesi) ho detto che sono laureati, non che hanno il nobel, che pretendi da loro?

NaN: se fai così magari ti adotta. E secondo me è peggio.

camilla_lo: intendi un cavallo taxi? Idea geniale, strano che i miei ancora non ci siano arrivati

Commento di laclauz

ma come???? lo sanno tutti che chi nn guida il motorino ha problemi di equilibrio no?!!?!?!

Commento di streghetta

ahahah laclauz!
no :D
il cavallo di ritorno è un modo di dire napoletano, che si riferisce a quando ti rubano il motorino (o l’auto) e ti telefonano chiedendo dei soldi per restituirti il maltolto.
beata settentrionalità!

Commento di camilla_lo

io ho solo le due ruote -ma sfido chiunque tenga alla propria incolumità a chiamarla motorino =)-, mai avuto una macchina in vita mia.

E di problemi comunque ne ho ha carriole…

Commento di 7denari

camilla_lo: capperi. L’ignoranza è una brutta cosa, e la settentrionalità pure. Fortuna che c’è il blog che mi rende edotta e cosmopolita ;)

7denari: E di problemi comunque ne ho ha carriole
tu hai i problemi dell’ortografia, sempre che non volessi dire: E di problemi comunque ne ho,ha!, carriole
e in tal caso hai i problemi della punteggiatura (devo pur rifarmi su qualcuno della mia debacle linguistica ;)

Commento di laclauz

era solo per enfatizzare con l’ennesimo problema la frase…(mamma mia, mi è scappata un’acca nel cancellare e riscrivere la frase, e mi hai castigato!) Eppure l’ho chiamata quella stronza fuggiasca, ma è tornata da me gesticolando e ridendo…faceva finta di esser sorda oltre che muta.)

…è visto che ci siamo ti lascio un saluto è un abbraccio.

Commento di 7denari

adottato… ma ci pensi? io e te fratello e sorella?

Commento di NaN

7denari: è visto che ci siamo ti lascio un saluto è un abbraccio
uhm… è un lazzo per persone intelligenti e argute?

NaN: azz, è vero. non è che mi affitti una stanza per fare le prove generali? fidati, è una buona idea.ti presto pure il motorino.

Commento di laclauz

No, mi dispiace, non ho stanze da affittare :(
Ma se vuoi condividiamo la mia!

Commento di NaN

chi? dove? ah?

Commento di 7denari




Rispondi

