ma anche no


Piccolo. Spazio. Pubblicità. (mi stanno sul culo i fan di vasco rossi ma pure quelli che gli sta sul culo vasco rossi, ambè)
21 febbraio 2005, 17:37
Filed under: mai piu senza

Io non sapevo nulla dei blog quando il caso volle che mentre cercavo una citazione di ti presento sally, che per inciso, non ho più trovato e mi sono dovuta rivedere la cassetta con tanto di pause/play per poter scrivere il pezzo (sì, faccio di queste cose, selavìi) sono incappata nel blog della Lo.
Ora questo blog alla prima mi ha fatto un po’ incazzare perché non c’era la citazione che cercavo, e quindi avrei dovuto passare un’altra sera a slogarmi il dito sul telecomando del videoregistratore, che ancora non c’era DVD selezionalascena.
Alla seconda mi ha fatto molto ridere, perché va detto che la ragazza ha del talento.
Alla terza mi sono depressa perché lei c’ha vent’anni.
Un po’ come quando trovo un film che proprio proprio riesce a esprimere ciò che sento e quel film è shrek.

Fatto sta che per dare adito alla mia opinione sulla ragazza talentuosa, ho letto tutto il blog, che sono due anni e rotti di cazzi e mazzi, mica pizza e fichi, e fortuna che fino a un certo punto non ci sono i commenti o starei ancora là.
Comunque, fatto sta che ora la Lo è desaparecida e non si sa bene se sia morta o fidanzata o qualcosa di altrettanto abominevole.

E io non mi ricordo più cosa volevo dire.

Ah sì, ecco:
che vorrei linkare il celeberrimo personalità confusa perchè mi piace come scrive, ma la realtà vera è che per poter mettere il link dovrei leggere tutto il blog e non ce la posso fare perché ci sono troppi commenti e insomma. (sì, l’ho fatto anche coi vostri, il motivo politically correct è perché sono una linkatrice scrupolosa, quello vero è perché ho palesi quanto inquietanti manie ossessivo complusive)
Voglio dire, lo hanno linkato sia vertigo che la mai troppo compianta tragica e io mi fido di loro, ma se loro non fossero ossessivocompulsivi e lo avessero linkato a caso? E se linkassi con troppa leggerezza uno che magari in un post dice che odia lo stracchino? E se poi entro fare parte del circolo polemicablogstar è più figo bibì o bibò? E devo fare la groupie? So che finirei con lo sposare la causa e farmi venire l’ulcera.
Non va bene. Aiuto.

Post Scriptum avulso dal contesto: se vi venisse in mente che sciogliere un liquirizia nel tè per avere tè alla liquirizia è un idea geniale: non lo è.

13 commenti so far
Lascia un commento

sono sempre pià sconvolta dalle tue manie ossessivo compulsive.
mi rendo conto perfettamente che ogni colore, interlinea, e font di questo post è studiato, proprio come faccio io.
entra anche tu nell’anonima ossessionati cara laclauz :D
a proposito, fai bene a dosare i link, le brave signorine non linkano gli sconosciuti :)

Commento di camilla_lo

Io, estremamente immeritevole a causa di pigrizie e dubbiose virtù, sono onorato del link che hai magnanimamente concesso a questo scellerato e manchevole blogger.

Ti linko perché ti leggo, e ti commento, e faccio ciò in pochi, pochissimi posti.

Mi sembra un motivo sufficiente.

Commento di NaN

io linko chi mi piace così istintivamente poi pian piano scopro.. come sorridere a chi ti ispira simpatica.. di solito ci becco.

ah e tu ci sei ma nn stare a ricambiare nn sono per i pompini a vicenda… anzi.

Commento di jiii

camilla_lo: dal tuo post ho capito che a noi ci plagiano in facoltà per poi poterci escludere facilmente dal mercato causa malattia mentale. è colpa loro, lo so.

NaN: lo so, e non credere che non me ne tronfi spocchiosamente ogni giorno ;)

jiii: uhm allora è presto svelato l’arcano: a me sono istintivamente antipatici tutti

Commento di laclauz

un salutone da Milano, città apparentemente normale ma in questi giorni strapopolate di stronze donne magre-anoressiche e strafighe… buuuuuu

Commento di utente anonimo

setting: Milano, 19.02.2005
cast: laclauz, lady anna + comparse

appare anoressica platino in fila dietro di noi.

laclauz: “…”
lady anna”…”
laclauz: “…”
lady anna: “è la settimana della moda.”

ah, ecco.

mai una cerimoniosa bomba atomica di cortesia.

Commento di laclauz

sì, è stata na tragggedia immane! ma quindi tu leggi tutto tutto dei blog che ti piacciono?? io l’ho fatto solo con alcuni

Commento di Stormeyes

ciocca qui !!! ma è venuta bene eh !!! : )

http://www.unipr.it/arpa/dsgs/zanichelli.html

Commento di utente anonimo

Il paradosso è che uno degli sponsor della Settimana della Moda è Lindt. Che le modelle guardano schifate. Pazienza. I Lindor me li mangio tutti io allora… tiè. Ps: l’anonima da Milano ero io…

Commento di utente anonimo

Stormeyes: perchè tu sei suggetta non ossessiva compulsiva

Vertigoz: ma è carina! l’ho sempre detto che tu di donne non ci capisci una ceppa ;)

Streghetta: man bassa di lindor, mi raccomando, poi però dividiamo alla faccia delle stronze

Commento di laclauz

nn sai quel che dici.

mz carina, io che di donne nn ci capisco una cippa.

il mondo alla rovescia.

molto male.

molto ma molto male.

Vertigoz

Commento di utente anonimo

la mia spocchia ringrazia per la meravigliosa citazione. sappi che presto ti insidierò privatamente, perchè uno dei miei grandi desideri, al momento, è conoscerti.

Commento di reme

Vertigoz: il mondo va male perchè i grafologi fanno finta che loro mica leggono cosa c’è scritto e invece si fanno i fatti di tutti.

reme: il mio blog attira le sbavone, olè olè! devo solo tornare uomo e tutto sarà sistemato (iunoailoviusomachbeibi)

Commento di laclauz




Rispondi

