ma anche no


e comunque francesca neri ne fa 41.
10 febbraio 2005, 14:56
Filed under: mai piu senza

– e ho quasi quarantaaaaaanni
– quando?
– tra poco
– tra dodici anni
– non è tanto! non lo sai che una donna a 40 anni è in un vicolo cieco? Per voi uomini è diverso, Charlie Chaplin ha fatto figli fino a 73 anni
– sì, ma non ce la faceva a tenerli in braccio
– ah ah ah… auaaaaaaaahh

(si chiude su singhiozzo disperato)

E poi, siccome non vogliamo farci mancare niente, abbiamo una consegna domani e questo weekend, unico dell’anno, viene a roma margaretacher. Per realizzare il compleanno dei miei sogni a questo punto potrei invitare anche duchessa e andare tutti alla festa di IPN&Frangesca a ballare.

Che gioia, tanti auguri a me.

16 commenti so far
Lascia un commento

Auguriiiiiii!!!
S.

Commento di utente anonimo

buon compleanno da tutte noi!

T&A e la sua cricca mentale

Commento di utente anonimo

pubblica le tue foto nuda ora, prima che nn interessino più a nessuno ;-)

Commento di Vertigoz

AUGURIIIIII!!!! CRABBYLUCY

Commento di utente anonimo

auguri…meno male che io avrò 40 anni fra 15…che paura che mi hai messo per un attimo.

Commento di 7denari

a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri qui, ma pure quelli a che mi hanno telefonato e messaggiato e mandato mail demenziali e così via: grazie.

a tutti gli altri un accorato ignominoso improperio :)

NB. 7 denari, devi morire, sappilo.

Commento di laclauz

tanti tanti auguri… meglio in ritardo che mai! :(

Commento di NaN

giusto nan. e vale anche per le mestruazioni

Commento di Vertigoz

Ma dopo il singhiozzo disperato c’è stata la sana trombata, no?

Tanti auguri in ritardo, Lucy-Sally

Commento di streghetta

NaN &Streghetta grazie, vi voglio il bene

streghetta e basta per sally sì. per lucy no. per questo io ho le affinità con van pelt e non con quella gnocca della meg ryan, sob.

Commento di laclauz

SE C’HAI DAVVERO LE AFFINITà CON LA VAN PELT ( E IO SO CHE CELL’HAI, ECCOME:-)), DOVRESTI DIRE “TRA 12 ANNI HO 40 ANNI E ALLOOORAAAA??? SGRUNT!!” lucy

Commento di utente anonimo

Si…si, mò me lo segno..
ancora auguri!

Commento di utente anonimo

7denari

Commento di utente anonimo

della meg ryan… mmm…

Commento di NaN

laclauz, secondo te, laurearsi ad architettolandia a 26 anni è da archistar o da archimarciapiededella disoccupazione?

Commento di camilla_lo

camilla_lo: my little baby archignocca io mi sono laureata in cinque onesti anni con bacio accaemico ma se fuggissi il capo che deve morire mi troverei in un batter d’occhio su famoso marcapidede con cacche incluse. quindi, l’unica soluzione, è il conscorso a roma ;)

Commento di laclauz




Rispondi

