ma anche no


festa mesta
7 febbraio 2005, 18:54
Filed under: ipn soap

IPN oggi ci dice che lui organizza una festa sabato in un locale, sottotitolo: con Frangesca, la nomina sottovoce a una cinquantina sua confidente, ma siccome che io sono pure sorda non capisco come bramerei. E fin qui, si può anche pensare di mettersi veramente in tiro per benino, affittare un avvenente gigolò per l’occasione e andare a fare la mia porca figura. (sperando che il suddetto gigolò non abbia in mente di allargare il suo giro prendendo i numeri delle cinquantine)

Flashback.
Siamo di questi tempi, sto per compiere diciotto anni e non ho un fidanzo. Il ciccio mi incita all’affitto di un cavaliere per l’occasione sennò che depressione, ma la marrana fa la sborona solo perché lei è da poco felicemente accoppiata. Io non la ascolto e passo un compleanno da vera donna indipendente amante della solitudine e dell’indipendenza a struggermi per uno che non mi avrebbe cagato mai. L’anno dopo però, ah! mi prendo la mia bieca rivincita su quella screanzata del ciccio: ho un fidanzato particolarmente invidiato da tutte le mie allegre compari perché di molto belloccio, e per il mio compleanno entra la bidella con enorme mazzo di fiori a me destinato. Nessuno mi chiede ma è palese che il mio aitante fidanzo mi ama. Nessuno saprà mai che me li ha mandati la mia amica Sam. E che il fidanzo Francesco era un legno come pochi.
Fine flashback

Insomma, mentre ordisco questo malvagio piano, IPN precisa: è una festa dove si fanno i balli latino americani.
Ora.
A parte il fatto che non so ballare, a me i balli latinoamericani mi stanno sul culo come poche cose.
No, diciamo come molte cose.
Ma comunque: i balli latinoamericani mi stanno sul culo.
Davvero.
Tanto.

A questo va aggiunto che IPN è il fortunato possessore di una macchina grigia metallizzata con arbre magic: una combo imperdonabile pure a un figo di dio quale egli è inequivocabilmente.
Quindi non posso andare alla festa di IPN.
Però io so che qualcuno di voi particolarmente aggraziato nelle danze, ci può andare al mio posto, e dare un paio di legnate a Frangesca e con la scusa delle foto della festa, fotografarmi un po’ IPN per i miei piaceri privati.
Io ve ne sarei grata.
Davvero, come a Sam nove anni fa.

18 commenti so far
Lascia un commento

io prendo 50 euro l’ora per fare il gigolò, apro la portiera (giuseppina la beghina), e disquisisco amabilmente di filosofia, grafologia e armonia musicale. ma nn mi far bere che poi nn ti posso fare il trattamento completo, nn ti posso riaccompagnare a casa cioè. fammi sapere.

Commento di Vertigoz

tu non hai la patente, non vai bene
avanti il prossimo!

Commento di laclauz

nemmeno io ho la patente, quindi nemmeno mi propongo per paura del rifiuto ma, visto che sono buono, potrei intrufolarmi nella festa, sedurre frangesca e fare cornuto IPN… così sarebbe infine tutto tuo… che te ne pare?

Commento di NaN

balli latino trattino americani?
no dico. no. dico.
mi stai chiedendo molto.

Commento di tragicantipatica

dai ma che belli i balli latiniii alzi la gonna e inizi a dimenarti con la lingua fuori un paio di tequila e via o shot t di uhm de gustibus..

mi raccomando vacci e spacca

alè

Commento di jiii

i latinoamericani mi ricordano il film zeta la formica, in cui tutte le formiche nella pausa pranzo ballano insieme mezze intontite.
e per questo li odio.

Commento di camilla_lo

che tecnica raffinata jiii ;-) ma il tuo numero di telefono ?

Commento di Vertigoz

NaN: mi pare un’ottima idea. piazzale clodio alle 9.30. io sarò mimetizzata tra i trans attendendo un tuo segnale di successo per entrare

tragicantipatica: lo so. ma è solo perchè so che nel profondo sei una persona buona buona buona buona buona ;)

jiii: ho capito che mi reputate un essere privo di dignità, ma dirmelo così spudoratamente…

camilla_lo: io lo sapevo che non aver visto zeta la formica mi avrebbe creato dei problemi nella vita. eccoli.

Vertigoz: “laclauzblog, non solo intrattenimento, anche casa di appuntamenti”

Commento di laclauz

i balli latino-ammerrigani stanno alle feste come la tequila sta al rum&cola.
Non c’entrano nulla, ma se sei già ubriaco “ci scende” tutto.

Commento di 7denari

mi pare difficile che tu possa mimetizzarti tra i trans… ne ho le prove

Commento di NaN

: o hai la foto della … come dire … della … della clauz ? me la passi ?

Commento di Vertigoz

Clauz, se vuoi ti faccio io da accompagnatore… odio i balli latino-americani, ma sono 2 metri per 92 chili, posso fingere un malore e cascare di testa sulla nuca di IPN, oppure attaccare briga e scatenare una megarissa…
Ah, ce l’ho la patente…

Commento di HowlingWolf

2 metri per 92 chili? wow.
organizzeresti risse su commissione? avrei voglia di picchiare qualcuno per interposta persona.

T&A

Commento di utente anonimo

improvvisare uno sgambetto a franGesca durante un cha cha cha??? “oooopssss scusa nn l’ho fatto apposta, è che sai, non so bene i passi…”

Commento di streghetta

ma che mi dici?! tanto per citare ;-)
credo che buttarsi nel mucchio latino americano, tra le cinquantine urlanti mentre la franGesca sculetta a ritmo di danza potrebbe essere un’esperienza micidiale.. ma se proprio laclauz vuole buttarsi, l’unica è mandarla accompagnata da ragazzo B-E-L-L-I-S-S-I-M-O. Si esaminano i candidati, inviare foto, gradite esperienze di ballo, no perditempo.

LadyAnna

Commento di utente anonimo

7denari: i balli latino-ammerrigani stanno alle feste come frangesca sta a laclauz, e gli aerei stanno al cielo come le navi al mare, così tanto per gradire

NaN: uffa, lo sapevo che i trans avrebbero fatto la spia, prima o poi. ebbene sì, sono femmena. ecco, ora lo sanno tutti, contenti bastardi trans?

Vertigoz: probabilmente gliela hanno smerciata i trans

HowlingWolf: vada per la megarissa, durante il mischione rapiamo IPN e poi lo costringiamo ad amarmi coattamente e a farsi fotografare per il blog

T&A: in effetti anche io. HW, che c’è lo sconto comitiva?

streghetta: buono, frangesca portati il parastinchi, ah

LadyAnna: senza la prodigiosa organizzazione annesca, delirio: mi si sono già proposti due senza patente. Li dobbiamo pagare di più, temo. (NB secondo me chiara è forte a ballare. mandiamo lei?)

Commento di laclauz

furbo il suggerimento di ladyanna. è per questo che nonostante l’assenza di patente ripropongo la mia candidatura ;-)

nan, sei un grande. tu dimostri che l’assenza di patente è indice di genio e profonda sensibilità. tu lo dimostri, e io mi accollo

Vertigoz

Commento di utente anonimo

Ok, mettiamola così: tre risse al prezzo di due, IPN te lo rapisco io, però se si divincola lo addormento a schiaffi e per le foto devi aspettare che gli passino i lividi…
Ti va bene lo stesso?
T&A, approfitta dell’offerta, la faccio solo perchè Clauz mi è tremendamente simpatica…

Commento di HowlingWolf




Rispondi

