ma anche no


outing (special thanks to o.vale)
4 febbraio 2005, 11:04
Filed under: mai piu senza

Io non sono mai risuscita a vedere quei cazzo di quadri tridimensionali. Quelli che se ti concentri vedi un’altra cosa, quelli che se guardi soli i puntini pantone 485c viene fuori che il prozio picchiava la cugina. Però dopo un po’ faccio finta che l’ho visto anche io e comincio a dire “ah, oh, sì, certo, è vero, eccolo” Tutti voi con cui ho condiviso queste mistiche esperienze, sappiate che mentivo.
Spudoratamente.
Però 
questo l’ho visto davvero.

24 commenti so far
Lascia un commento

bello bellissimo, davvero, guarda, un’immagine così bella non l’avevo mai vista. è una giraffa, no?

(quiz del giorno: indovina se l’autrice del commento sta mentendo)
(finalmente riesco a commentare di nuovo. vergognati per avermi impedito di farlo tutto questo tempo. non sai cosa ti sei persa)

Commento di reme

bello bellissimo, davvero, guarda, un’immagine così bella non l’avevo mai vista. è una giraffa, no?

(quiz del giorno: indovina se l’autrice del commento sta mentendo)
(finalmente riesco a commentare di nuovo. vergognati per avermi impedito di farlo tutto questo tempo. non sai cosa ti sei persa)

Commento di reme

Ciao Clauz, è un problema mio o è saltato il server dove piazzi le immagini? Vedo il tuo blog tempestato di “X” rosse…
Comunque la giraffa l’hanno mandata anche a me e ci ho riso parecchio (sempre che sia quella, non la vedo…)

Commento di HowlingWolf

Ciao Clauz, è un problema mio o è saltato il server dove piazzi le immagini? Vedo il tuo blog tempestato di “X” rosse…
Comunque la giraffa l’hanno mandata anche a me e ci ho riso parecchio (sempre che sia quella, non la vedo…)

Commento di HowlingWolf

Ok, non chiedermi cosa sia successo ma ora vedo tutto… giraffa compresa.

Commento di utente anonimo

reme: il filtro questa volta non ha funzionato! reclamerò. non ha capito se menti e la giraffa non ti è piacuta, mmm…

HowlingWolf: mai fare dell’ironia su un proprietario di server privo di humor, può essere latale per il tuo blog!

IP: 82.48.7.152:sei di nuovo tu? altrimenti guarda che te lo chiedo cosa è successo, eh

Commento di laclauz

reme: il filtro questa volta non ha funzionato! reclamerò. non ha capito se menti e la giraffa non ti è piacuta, mmm…

HowlingWolf: mai fare dell’ironia su un proprietario di server privo di humor, può essere latale per il tuo blog!

IP: 82.48.7.152:sei di nuovo tu? altrimenti guarda che te lo chiedo cosa è successo, eh

Commento di laclauz

in realtà la giraffa mica la vedo. non vedo una cippa, a dirla tutta, e ciò non è bene.
comunque ho visto che ci hai riprovato, ad escludermi, ma i miei potenti mezzi hanno stravinto.tiè

Commento di reme

in realtà la giraffa mica la vedo. non vedo una cippa, a dirla tutta, e ciò non è bene.
comunque ho visto che ci hai riprovato, ad escludermi, ma i miei potenti mezzi hanno stravinto.tiè

Commento di reme

buahahah!

Commento di NaN

reme: devi avere pazienza, conta fino a quindici e concentrati molto, mi ci gioco le prossime calze a righe che ce la puoi fare. iloveiusomach, mica pizza e fichi

NaN: mi sa che tu l’hai vista…

Commento di laclauz

reme: devi avere pazienza, conta fino a quindici e concentrati molto, mi ci gioco le prossime calze a righe che ce la puoi fare. iloveiusomach, mica pizza e fichi

NaN: mi sa che tu l’hai vista…

Commento di laclauz

ahhhh !!! mi sono cagato sotto quando è uscita la marrana ! : o

cmq dicono che quelli che non riescono a vedere le immagini tridimensionali non ci riescono perchè sono molto intelligenti … lo dicono quelli che non riescono a vedere le immagini tridimensionali … e modestamente, nel mio piccolo, sono d’accordo con loro …

Commento di Vertigoz

vedo un prozio che picchia una che scappa in giraffa e ride senza un incisivo (per colpa del prozio)

Commento di 7denari

A proposito del proprietario di server privo di humor, ti riporto per correttezza (correttezza tale da lasciare intatto anche un refuso) il commento che ho lasciato sul suo blog:
“Lo sconosciuto voleva far notare che non aveva espresso nessun appoggio ma solo fatto una considerazione sul carattere di Stooge. Il fatto che tu te la sia presa con me lo stesso, nonostante non ti avessi attaccato in alcun modo, non dovrebbe forse portarmi a pensare che Stooge e i due grandissimi, già migliori di me povero sconosciuto, abbiano ragione? Perché hai visto nel mio commento un attacco a te e non una generica considerazione sul fatto che il post fosse espicito e senza peli sulla lingua? Soltanto quello io volevo dire, mi sembrava che fosse scritto in italiano chiaro e corretto. Pazienza.
Credimi, in quel mio commento precedente non esprimevo proprio nessuna opinione su di te, non per buonismo, ma perché non ritengo di conoscerti abbastanza da potermelo permettere. Per me la questione è chiusa, spero lo sia anche per te ;)

Commento di Earendil78

Vertigoz: noi siamo troppo intelligenti per il mondo. O Almeno per il mondo marrano delle giraffe

7denari: Io vedo il prozio della giraffa, che ha già picchiato tutti gli altri

Earendil78: Credimi, in quel mio commento precedente non esprimevo proprio nessuna opinione su di te, non per buonismo, ma perché lo “sconosciuto” non eri tu.

Commento di laclauz

Ok, allora non ci ho capito un ca**o. Ti dirò, è un sollievo che non ce l’hai con me. Soprattutto per il fatto che non riuscivo a capire perché avresti dovuto. Comunque vedo che siamo gli unici sfigati che girano per blog il venerdi sera a mezzanotte, almeno questo ci accomuna… Io non sono uscito perché sai ci avevo judo :)

Commento di Earendil78

…o.norata…

…meno di una settimana?…io sul calendario ho segnato il gg della mitica festa dell’altr’anno…(!)

meglio non essere usciti affatto (causa judo) o essere usciti, ma tornando prima dell’una?(saltando anche judo, di conseguenza)

…baci.o.

Commento di utente anonimo

ho avuto un colpo apoplettico!

vabbe`, ho esagerato.

SPG vuole sapere il giorno del tuo compleanno.

Commento di cimbablog

sai, io vedo molte cose… ;)

Commento di NaN

hahahahahah e mi son pure spaventata jooo iidiotttaaa

Commento di jiii

laclauz, semmai tu abbia avuto qualche capacità intuitiva una volta, l’hai sicuramente persa nel lungo iter per diventare archignocca,
non c’è scampo.

Commento di camilla_lo

sto a posto allora. io al posto della giraffa vedo una rana. non sono normale

Commento di disagi

o.vale: se giochi bene le tue carte puoi diventare l’ispiratrice ufficiale del mai più senza;) Direi meglio non essere usciti affatto, almeno hai fatto judo, ma ovviamente non è il mio caso, eh, io sono andata a un rave fichissimo che cominciava alle due, è ovvio

cimba: però almeno uno svenimento istantaneo, io credo di meritarmelo, ecco.
Super Pom Pom Girl: giovedì 10, confido nei tuoi super poteri. forever yours

NaN: e ora sappiamo anche tutti perchè: perchè non hai mai avuto a che fare col greco 4pt del rocci che genera miopiae molta ma di molta confusione mentale

jiii: le giraffe sono grosse d’altronde, fanno paura, eh

camilla_lo: diventare archignocca prosciuga ogni capacità intellettiva che non fosse stata precedentemente intaccata dal suddetto lorenzo rocci

diagi: al primo stadio si vede una rana, complice il colore poco giraffesco, ma tu persisti nella concentrazione e facci sapere

Commento di laclauz




Rispondi

