ma anche no


io donna moderna oggi
2 febbraio 2005, 11:46
Filed under: bll bb bll parlaci di lei

Stare soli consente di seguire meglio i propri ritmi interiori, ascoltare meglio le voci che vengono dal di dentro, assecondare meglio le esigenze del proprio fisico e della propria mente. Stare bene da soli è un obiettivo importante per ognuno di noi! La  solitudine è un punto di forza, è il momento in cui l’uomo si trova di fronte alla natura più vera e profonda di se stesso, ci si confronta coi propri limiti, con i propri pregi, è importante conoscere e apprezzare anzitutto se stessi per stare bene poi con gli altri.

Ecco, appunto, dicevo.

Fatemi pat pat.  Almeno mentali.

23 commenti so far
Lascia un commento

Pat Pat… e un abbraccio di quelli silenziosi ma caldi, che dicono:
A) non sei sola, nessuno è mai veramente solo
B) ‘sta cosa che se si sta bene da soli poi ci si ritrova in due non è mica tanto una cazzata, sai? A me è successa la stessa cosa…
C) Buono, il profumo, cos’è? “Eau de pessimist”? Sorridi, accettati e accorgiti che sei nè più nè meno degli altri, e dovrai scacciare i ragazzi con un bastone!
Ciao,
M.

Commento di HowlingWolf

Pat Pat… e un abbraccio di quelli silenziosi ma caldi, che dicono:
A) non sei sola, nessuno è mai veramente solo
B) ‘sta cosa che se si sta bene da soli poi ci si ritrova in due non è mica tanto una cazzata, sai? A me è successa la stessa cosa…
C) Buono, il profumo, cos’è? “Eau de pessimist”? Sorridi, accettati e accorgiti che sei nè più nè meno degli altri, e dovrai scacciare i ragazzi con un bastone!
Ciao,
M.

Commento di HowlingWolf

come hai fatto a fare il link multimediale ? io ti invidio.

pat pat (non mentale)

Commento di Vertigoz

come hai fatto a fare il link multimediale ? io ti invidio.

pat pat (non mentale)

Commento di Vertigoz

panta rei

pat pat

Commento di utente anonimo

panta rei

pat pat

Commento di utente anonimo

HowlingWolf: Uhm, sarai mica un giornalista di Dlarepubblicadelledonne? ;)

Vertigoz: Hai visto, quante cose so fare? Non è dunque un’ingiustizia che io sia sola?

NaN: Ti vorrei rispondere a tono con altisonante verbo greco, ma a parte la memoria lacunosa, ho il terrore di incappare in quelle geniali parole che vogliono dire alternativamente accendere un bivacco, portare l’imperatore sulla biga, dormire su un giaciglio di paglia. Insomma, facciamo che opto per grazie e basta :)

Commento di laclauz

HowlingWolf: Uhm, sarai mica un giornalista di Dlarepubblicadelledonne? ;)

Vertigoz: Hai visto, quante cose so fare? Non è dunque un’ingiustizia che io sia sola?

NaN: Ti vorrei rispondere a tono con altisonante verbo greco, ma a parte la memoria lacunosa, ho il terrore di incappare in quelle geniali parole che vogliono dire alternativamente accendere un bivacco, portare l’imperatore sulla biga, dormire su un giaciglio di paglia. Insomma, facciamo che opto per grazie e basta :)

Commento di laclauz

clap clap reali condivido
stare soli rigenera corpo e mente sisisi

Commento di jiii

clap clap reali condivido
stare soli rigenera corpo e mente sisisi

Commento di jiii

Jiii a me veramente risulta che la laclauz non stia sola dalla quintaelementare ;-) ma sotto i quattro fidanzati lei si considera acidazitella : p

Commento di Vertigoz

ma sola nel senso stare ogni tanto da sola anche io son vivace da quel punto di vista.. ma è un’altro discorso..

Commento di jiii

Clauz, hai tagione, comincio a parlare come quell’antipatico di Morelli, quello che andava ogni tanto da Costanzo (altro giovialone).
Perdonami, è un periodo di “leggero stress” per me, conto di uscirne presto e smettere di conseguenza di straparlare (o si dice strascrivere, in casi come questo?)
Ciaoe aripat pat

Commento di HowlingWolf

Clauz, hai tagione, comincio a parlare come quell’antipatico di Morelli, quello che andava ogni tanto da Costanzo (altro giovialone).
Perdonami, è un periodo di “leggero stress” per me, conto di uscirne presto e smettere di conseguenza di straparlare (o si dice strascrivere, in casi come questo?)
Ciaoe aripat pat

Commento di HowlingWolf

Beh, per me era facile! ;)

Commento di NaN

Jiii: magari tu sei una donna indipendente conscia del proprio tempo e risoluta nelle proprie esigenze, ma io sono una povera sfigata e quindi STARE SOLA FA SCHIFO

Vertigoz: sono le riviste mondane che mi attribuiscono i flirt della “vivacità”! Mai fidarsi della stampa del gossip! Per esempio la storia con il noto fisico di belle speranze nicola c. era tutta una montatura di bloggossip che ci ha visto provarci le mutande insieme

HowlingWolf: ritroverai le tue energie sepolte sotto un bagaglio di conoscenze acquisite col tempo e con l’esperienza, per abbracciare nuovamente il sole della vita e buttarti a capofitto in nuove appassionanti avventure, rigenerato dalla silenzio interiore che emana la saggezza. (minchia, quanto sono forte, mo ci vado io a scrivere su Iodonna;)

NaN:Vuoi giocare a ti sfido a verbi greci? Io no.

Commento di laclauz

Jiii: magari tu sei una donna indipendente conscia del proprio tempo e risoluta nelle proprie esigenze, ma io sono una povera sfigata e quindi STARE SOLA FA SCHIFO

Vertigoz: sono le riviste mondane che mi attribuiscono i flirt della “vivacità”! Mai fidarsi della stampa del gossip! Per esempio la storia con il noto fisico di belle speranze nicola c. era tutta una montatura di bloggossip che ci ha visto provarci le mutande insieme

HowlingWolf: ritroverai le tue energie sepolte sotto un bagaglio di conoscenze acquisite col tempo e con l’esperienza, per abbracciare nuovamente il sole della vita e buttarti a capofitto in nuove appassionanti avventure, rigenerato dalla silenzio interiore che emana la saggezza. (minchia, quanto sono forte, mo ci vado io a scrivere su Iodonna;)

NaN:Vuoi giocare a ti sfido a verbi greci? Io no.

Commento di laclauz

macché, io ho studiato latino, mica greco. (e nemmeno lo ricordo) :-P

Commento di utente anonimo

Io da sola mi infilo solo le dita. Nel naso… che avevato capito :P… Streghetta-chic

Commento di streghetta

Quella…QUELLA sei tu?? incredibile, ti avrei detto mora e riccia! ;)

Confesso che ero convinta di aver letto “seguire meglio i propri rutti interiori” (prima riga del post, si, rutti); questo per dirti che c’è sempre qualcuno che sta peggio.
ghhghgh

Commento di utente anonimo

Quella…QUELLA sei tu?? incredibile, ti avrei detto mora e riccia! ;)

Confesso che ero convinta di aver letto “seguire meglio i propri rutti interiori” (prima riga del post, si, rutti); questo per dirti che c’è sempre qualcuno che sta peggio.
ghhghgh

Commento di utente anonimo

NaN: ecco perchè tu sai fare i disegni fighi e io invece sono miope. sob.

streghetta: io anche in pubblico. cioè nel naso, non nel pubblico (non fate la battuta nel pubico, ve ne prego)

cimba:chi l’avrebbe detto, eh? E se proprio lo vuoi sapere, nel tempo libero ho pure sposato brad pitt, ma so che voi preferite sentire parare della mia maestra baffuta.

NB. Dici a Pom Pom che tra meno di una settimana è il mio compleanno? Grazie.

Commento di laclauz

NaN: ecco perchè tu sai fare i disegni fighi e io invece sono miope. sob.

streghetta: io anche in pubblico. cioè nel naso, non nel pubblico (non fate la battuta nel pubico, ve ne prego)

cimba:chi l’avrebbe detto, eh? E se proprio lo vuoi sapere, nel tempo libero ho pure sposato brad pitt, ma so che voi preferite sentire parare della mia maestra baffuta.

NB. Dici a Pom Pom che tra meno di una settimana è il mio compleanno? Grazie.

Commento di laclauz




Rispondi

