ma anche no


21 gennaio 2005, 14:49
Filed under: mai piu senza

titolo uno: galateo dell’outing

collega di rog: devo dirti una cosa
rog:dimmi
collega di rog:io sono gay
rog: ma che mi vuoi prendere per il culo?

titolo due: emmecì’s baby

personaggio da festa: come lo chiamerete?
emmecì: manfredi
personaggio da festa: perché, sono due?
emmecì: sì, manfredo e manfredo

13 commenti so far
Lascia un commento

Oddio ma la conosco la storia di manfredo e manfredo… sono due cani?

Commento di streghetta

ehm no, è il figlio di mia cugina allora ancora nalla pancia (che poi, deo gratias, hanno chiamato niccolò) forse che fosse che sei amica del personaggio da festa? Ma cani lo escluderei. Senz’altro.

Commento di laclauz

però è bello manfre

Commento di jiii

mio dio, non avevo letto di frangesca!!!!
maledette, maledetti calabresi, io vi oooodio

Commento di Stormeyes

mio dio, non avevo letto di frangesca!!!!
maledette, maledetti calabresi, io vi oooodio

Commento di Stormeyes

hmm con le calabresi ahimè ce l’ho anche io.. ma di più con le marchigiane , le austriache , le napoletane , le siciliane di Olbia e tutte quelle che hanno rotto il cazzo ai miei uomini.. Vabbeh non c’entra nulla… Manfredo si potrebbe inventare…

Commento di simona1982

Siciliane di Olbia?

Commento di paperageppo

simo, ho scritto un post su questo tempo fa su FRAFALLE
c’è di emzzo anche la tua romanità ù_ù

Commento di Stormeyes

simo, ho scritto un post su questo tempo fa su FRAFALLE
c’è di emzzo anche la tua romanità ù_ù

Commento di Stormeyes

Olbia non sta in Sicilia.
Il tuo ragazzo deve averti dato delle indicazioni sbagliate per non farsi trovare!

Spleen

Commento di utente anonimo

Olbia non sta in Sicilia.
Il tuo ragazzo deve averti dato delle indicazioni sbagliate per non farsi trovare!

Spleen

Commento di utente anonimo

Jiii: sì, se sei della teoria la vita è tanto brutta devo procreare per potermi sfogare.

Stormeyes: tu mi trascuri. Sob.

Simona1982: i posti per la celebre spedizione mission calabria sono finiti. Potremmo fare un rogo simbolico, prendendone, una a caso. Oh guarda, è toccato a frangesca.

Stormeyes: (io mi ritengo prosciolta, sappilo.)

paperageppo & spleen: La geografia è un’inutile pedante nozionismo stilistico, puà.

Commento di laclauz

Jiii: sì, se sei della teoria la vita è tanto brutta devo procreare per potermi sfogare.

Stormeyes: tu mi trascuri. Sob.

Simona1982: i posti per la celebre spedizione mission calabria sono finiti. Potremmo fare un rogo simbolico, prendendone, una a caso. Oh guarda, è toccato a frangesca.

Stormeyes: (io mi ritengo prosciolta, sappilo.)

paperageppo & spleen: La geografia è un’inutile pedante nozionismo stilistico, puà.

Commento di laclauz




Rispondi

