ma anche no


un antiemetico, presto.
19 gennaio 2005, 14:11
Filed under: ipn soap

Cinquantina che si facesse mai un pacchetto di cazzi suoi: non sai che brava la ragazza che è venuta lunedì

IPN con sorriso che rimarrà indefessamente immutato per le successive due ore: quella è la ragazza mia

Questi sciocchi modi di dire: la ragazza mia.
Perché ostinarsi a trovare delle parole complicate? Taci.
E non sorridere, diobono.

E poi mi slaccia la scarpa. Di nuovo. Ora, bello mio, vuoi avvertirmi che i dettami della moda impongono scarpe slacciate? Speri che io inciampi e mi fracassi il naso? Vuoi che diventi comeunasorella per poi lagnarti delle tue paturnie fidanzatesche? Beh, grazie, io non voglio fare l’amicizia con te  e Frangesca, né partecipare a un menage a trois con una donna bionda e magra…

Un kalashnikov, presto.

25 commenti so far
Lascia un commento

la ragazza mia??!?!? così ormai parlano solo IPN e Alex Britti… urge un piano di boicottagio dell’ammmmore calabro-romano

Commento di streghetta

Sarebbe anche da dirgli: ma l’unica cosa che sai slacciare sono le scarpe?? Anzi, “le scarpe mie”, anvedi…

Commento di streghetta

la prossima volta ti porto con me e tu fai il suggeritore da dietro gli step. E comunque vada, sappi che io ti amo

Commento di laclauz

Non vorrei sembrare inopportuno, ma sei sicura che Big Jim meriti davvero il tuo interesse? A me pare che perda almeno dieci punti ad ogni post…

Commento di HowlingWolf

sante parole howling wolf, tu mi capisci, c’è intesa tra di noi, ma la ragazza è cocciuta e quando si mette in testa una cosa quella dev’essere. w la calabria terra di agrumi e di valori giammai desueti : P

streghetta, verde acqua nn celesti (hihi) ;-)

Commento di Vertigoz

…per me vuol scroccare un progettino…

Commento di paperageppo

HowlingWolf: puà puà puà, quel Big Jim truzzo proprio non faceva per me, meno male che ha Frangesca sennò magari mi chiedeva di uscire, e dovevo inventare una scusa…

Vertigoz: Frangesco, non fare i rimproveri della biancheria al mio ammore streghetta

paperageppo: ehm, si vede che sei nuovo, se no sapresti che ci ha già provato. Ma è andata buca. sob… no, dicevamo: peggio per lui, ah!

Commento di laclauz

Vertigoz: celesti.. quelle verde acqua le ho comprate dopo e tu nn le hai mai viste.. ahahah

LaClauz: sinceramente commossa.. :)

Commento di streghetta

che non si farebbe per una botta vero laclauz?
Vertigo stai lumando laclauz?
gerry

Commento di utente anonimo

assolutamente vero per entrambe, ohimè!
NB gerry, di a La di cambiare pc che l’IP si vede!

Commento di laclauz

Cara aquila lo sai che esistono dei pc pubblici e che più persone possono stare davanti allo stesso schermo ma avere idee diverse e fare commenti diversi?

La momentaneamente senza Gerry

Commento di utente anonimo

nooo!!!
o.

Commento di utente anonimo

La (e ossequiami gerry, mi raccomando!): davvero esistono al mondo dei pc condivisi? E DAVVERO si possono anche avere opinioni diverse? Incredibile quante cose si posso imparare in un giorno solo!

O.vale: immagino il tuo nooo!!!sia una costernata espressione di quanto la notizia di frangesca ti lasci basita, ma potrebbe anche essere un commento dell’incredulità per le sconvolgenti rivelazioni che La ci ha fatto (in effetti, anche io ancora non riesco a crederci)

Commento di laclauz

secondo me frangesca e` degno merito di uno che si chiama ippienne e dice la ragazza mia.
a questo punto il miglior modo di vendicarsi e` provarci con lei!
heheheeh

eppoi ricordati che di IPN e` pieno il mondo.
e morto un IPN se ne fa un altro.

ciao!

Commento di cimbablog

sapevo, sapevo, ma non mi pare narrasti il seguito… notte nottina…

Commento di paperageppo

cimbablog::morto un IPN se ne fa un altro: per questo voglio il kalashnikov.

diamo a IPN ciò che è di IPN: IPN è solo un furbissimo acronimo della privacy invincibile. In realtà ha un nome normale. Ma non ve lo dico. Tanto ora è morto.
(Però la ragazza mialo ha detto davvero)

paperageppo:ehm, perchè non c’è mai stato un seguito. sob. ma ora dì la verità: ti serve un architetto a buon mercato? ;)

Commento di laclauz

lanciafiamme va bene uguale?

Commento di disagi

il kalashnikov fa più bagno di sangue alla tarantino, e io all’estetica ci tengo. Ma tutto sommato credo che potrò anche ripiegare su un setting grisù il draghetto

Commento di laclauz

‘Morto ipn se ne fa un altro’

Non ho capito una cosa, manca il soggetto, CHI se ne fa un altro ? : o

Commento di Vertigoz

non ci sarebbe nemmeno da risponderti ma ormai mi sei entrata nel cuore e quindi non posso farne a meno!
Dato che sembri non saperlo,esistono 2 tipi di ip:
DINAMICO o STATICO!
Ogni volta che accendi il tuo computerino e ti colleghi cliccando 2 volte sull’icona a forma di e,ti viene assegnato un ip.
Se t disconnetti e successivamente ti riconnetti ti verrà assegnato un nuovo ip che difficilmente sarà uguale al precedente.
Per quanto riguarda l’ip STATICO il discorso cambia:ad alcune società vengono assegnati determinati ip,FISSI,che non cambiano anche se ci si disconnette,un caso tipico è l’università.
Quindi capisci il motivo per il quale non è necessario cambiare pc?
Se avessi voluto nascondere la mia identità avrei potuto semplicemente diconnettermi e riconnettermi.

hai capito ora il mio commento da te scioccamente ironizzato?
ciao,La
ps:il tuo secondo pc è inutile

Commento di utente anonimo

no, mi servirebbe una fidanzata ma non credo di essere il tuo tipo:
ho molto senso del ritmo ma non ballo così bene… :-)

Commento di paperageppo

La (ossequiami gerry, comunque!):io sono commossa, non sarebbe nemmeno da rispondermi, eppure lo fai lo stesso! sono profondamente toccata dalle tue insostituibili lezioni di vita, grazie di ampliare ogni giorno così tanto i miei ristretti orizzonti e perdere sul mio insulso blog il tuo preziosissimo tempo

paperageppo: sono una sega a ballare. e anche a fare la fidanzata, mi sa. sob.

Commento di laclauz

beh, se sei a fai gli stessi prezzi come sul lavoro (leggi “architetto a buon mercato) va bene anche come amante… :-)

Commento di paperageppo

MA ECCHECCAZZO, SI PARLAVA DI GLABRI 8NELLE GAMBE) IPN E DI STOPPACCHIOSE FRENGESCHE E OPS, IL DISCORSO MI SCIVOLA IN LEZIONI DI INFORMATICA E BATTI E RIBATTI STIZZOSI.
MA VOGLIAMO TRONARE ALL’ARGOMENTO CLOU CHE C’è UNA LUCY/CLAUZ CHE SOFFREEEEEEEEE?????!!!!!
OH POFFERBACCO!!!
CLUZ, COME TU DICESTI A ME UNA VOLTA: 2 SCROEDER è UN BASTARDO E NON CI MERITA. ORA, VEDI DI PREDICARE BENE E RAZZOLARE MEGLIO: MANDA AFFANC* IL CICLISTA-CULTURISTA, QUELLA SCOPA DI SAGGINA CHE SI PORTA DIETRO, ESCI, CONOSCI UN FIGO DELLA MADONNA (O PAGALO PER UN’ORETTA) E PORTALO A LEZIONE CON TE, CHE FACCIA CONOSCENZA DI IPN E DELLA SUDDETTA SCOPA E CHE LI FACCIA SCHIANTARE IN DINVIDIA CRABBYLUCY

Commento di utente anonimo

PS: SORRY X GLI ORRORI DI ORTOGRAFIA. LUCY

Commento di utente anonimo




Rispondi

