ma anche no


compagni camerati, aiuto
17 gennaio 2005, 14:28
Filed under: ipn soap

Sono un po’ confusa.
Dunque, oggi IPN non c’è, una giornata sprecata, ma amen.
Lo sostituisce Frangesca, con marcato accento calabrese.
Ma soprattutto Frangesca, mette il disco che IO ho fatto a IPN
Ebbene sì, gli ho fatto un disco.
Ma il mio era un atto di altruismo, un gesto di soccorso sociale, mica per bieche esigenze individuali: compagni camerati:  lottiamo tutti insieme ma voi non c’eravate e allora ho lottato solo io.
Temo che lui non abbia capito l’intento sociologico, perché l’ha messo una volta e poi è tornato a briteny. Mi sa che non è per il sociale, questo IPN.

Non divaghiamo:
perché Frangesca, mi mette il mio disco?
o IPN lascia i dischi in palestra proprio alla mercé di tutti
o glielo ha dato IPN
o peggio ancora:
hanno amoreggiato sul mio disco
e lei lo ha apprezzato (il disco, dico)
Panico.

Ovviamente è magrissima e coi capelli lisci.
Ho bisogno di molti pat pat scapolari e di confortanti proposte risolutive tipo è sua sorella. O la colf.  O una ladra che gli ha trafugato il disco riducendolo in fin di vita (questa spiegherebbe anche la sua assenza, mmm interessante)

E ora scusatemi vado un attimo a suicidarmi.

8 commenti so far
Lascia un commento

Nel caso tu non ti sia ancora suicidata, sappi per prima cosa che di Francesche calabresi ce n’è a tonnellate (so che questa è filiforme, quindi pensa a quante sono) e poi, IPN non ha mai detto che F. è la sua ragazza, no?
Terzo, il disco è piaciuto tanto a IPN che se l’è portato a casa per sentirlo e fantasticare su VOI due sulla pelle d’orso davanti al camino, proprio sotto alla foto autografata di Britney. Quarto, ecchecc@$$o, da quando una morosa (anche se fosse) può fermare Lucy Van Pelt che vuole qualcosa? Fai finta che l’acciuga calabra si sia seduta sulla tua poltrona a fagiolo, no?
Ultima spiaggia, fletti i muscoli e sei nel vuoto…
Ciao, take care
M.

Commento di utente anonimo

mi ha assai commosso la tua fine conoscenza de laclauz van pelt, era proprio ciò di cui avevo bisogno, mentre mi spalmo il lasonil sui segni delle corde (padrune, almeno mettete un foglio di giornale).
Fletto i muscoli e sono nel vuoto? Ai posteri l’ardua sentenza.

Commento di laclauz

per tutti gli altri: ma che cuore di pietra c’avete? manco un pat patscapolare? lo sapevo che facevo bene a odiarvi tutti.sgrunt.

Commento di laclauz

guarda che secondo me FranGesca (questa la corretta pronuncia calabra) è solo una delle tante calabresi che popolano il mondo. secondo i miei recenti studi, noi terruncelli siamo circa il doppio dei cinesi e soprattutto ci caratterizziamo per la spiccata tendenza alla colonizzazione del mondo. inevitabile, quindi, che anche IPN sia entrato in contatto con una rappresentante del mondo calabro in trasferta.
dai, su, cos’è quella faccia?
eh?

ok.
pat pat

Commento di reme

Ma è chiaro, IPN ha parlato a Francesca di te, tessendo le tue lodi e menzionando ovviamente anche il fantastico cd… e ‘sta calabrese, magra-ma-sticazzi ha messo il disco per capire dalla vostre reazioni chi fosse effettivamente LA CLAUZ… e poi è andata lei a suicidarsi… tzè ;)

Commento di streghetta

reme:direi che hai lievemente frainteso lo spirito del post: non era dammi una randellata e poi fai pat pat al cadavere. Era: fai pat pat e conia mirabolanti teorie consolatorie riguardanti le mie possibilità di accoppiamento con IPN. Tipo, ti aiuto: FranGesca è palesemente sua madre, o un trans, o una copertura perché in realtà è gay. Ma quale gay?! Lo vedi che ti distrai?!

streghetta: tu hai capito perfettamente lo spirito del post, si vede che sei una fedelissima della IPN soap, streghetta sia d’esempio per tutta la classe

Commento di laclauz

secondo me IPN non ti merita. e poi che ci fai con uno che c’ha il nome di una sigla bancomat? liev man
(pat pat)

Commento di camilla_lo

è due in uno,come shampoo e balsamo: uomo e bancomat.
IPN non mi merita
IPN non mi merita
IPN non mi merita
IPN non mi merita
IPN non mi merita

Commento di laclauz




Rispondi

