ma anche no


massima inconfutabile
10 gennaio 2005, 19:50
Filed under: ipn soap

Se un IPN ti slaccia una scarpa volontariamente è palesemente un segno che vorrebbe slacciarti ben altro.
Palesemente.
Per chi non stia annuendo col capino, vige il silenzio-assenso.

29 commenti so far
Lascia un commento

è vero

Commento di Stormeyes

ma ancora non ci hai combinato nulla? ahi! ahi!

NaN

Commento di utente anonimo

ma ancora non ci hai combinato nulla? ahi! ahi!

NaN

Commento di utente anonimo

Stormeyes:si vede proprio che sei una ragazza intelligente e sveglia e che capisce tutto degli uomini.

NaN: si vede proprio che sei un ragzzo malvagio e gretto e che non capisce nulla nè di uomini nè di donne.

Commento di laclauz

Stormeyes:si vede proprio che sei una ragazza intelligente e sveglia e che capisce tutto degli uomini.

NaN: si vede proprio che sei un ragzzo malvagio e gretto e che non capisce nulla nè di uomini nè di donne.

Commento di laclauz

E se tu gli slacciassi i pantaloni, così giusto per vedere se ha ricamato “I love Birtney” sul sospensorio

Commento di streghetta

è una buona idea. Posso mettere su un giro di scommesse clandestine sul tema… speriamo che non voglia dividere i ricavi.

Commento di laclauz

“Chi la scarpa slaccia ha già perso la faccia…”
Coraggio Clauz, fallo secco, ormai si è scoperto… Colpisci duro, senza pietà!
In bocca a un mio simile (nessuna malizia in ciò)
M.

Commento di HowlingWolf

“Chi la scarpa slaccia ha già perso la faccia…”
Coraggio Clauz, fallo secco, ormai si è scoperto… Colpisci duro, senza pietà!
In bocca a un mio simile (nessuna malizia in ciò)
M.

Commento di HowlingWolf

mmm… hai palesemente frainteso.
credo.
quello che intendevo dire era che ormai è evidente che i giochi sono fatti e mi stupivo del fatto che ancora non si fosse a festeggiare.
period.
cmq si, mi sono offeso.
se interessa.

NaN

Commento di utente anonimo

mmm… hai palesemente frainteso.
credo.
quello che intendevo dire era che ormai è evidente che i giochi sono fatti e mi stupivo del fatto che ancora non si fosse a festeggiare.
period.
cmq si, mi sono offeso.
se interessa.

NaN

Commento di utente anonimo

Ma tu ti fai slacciare le scarpe cosi? svergognata.

Commento di tragicantipatica

HowlingWolf:crepi il tuo simile.(consigli?)

NaN:sei un ragazzo intelligente e sveglio che capisce tutto delle donne e degli uomini.
amici come prima? ;)

tragicantipatica:poce ciance, che combini invece di scrivere?
Ci manchi.
(seguono reclami sparsi da parte di tutte le mie identità dissociate)

Commento di laclauz

HowlingWolf:crepi il tuo simile.(consigli?)

NaN:sei un ragazzo intelligente e sveglio che capisce tutto delle donne e degli uomini.
amici come prima? ;)

tragicantipatica:poce ciance, che combini invece di scrivere?
Ci manchi.
(seguono reclami sparsi da parte di tutte le mie identità dissociate)

Commento di laclauz

post scriptum
fanZ di IPN, che anelate a conoscere tutto l’IPN-splendore, non abbiamo foto ma questo è quasi uguale.

(IPN, caro, se ci leggi, questo, fidati, è il momento di fare outing)

Commento di laclauz

post scriptum
fanZ di IPN, che anelate a conoscere tutto l’IPN-splendore, non abbiamo foto ma questo è quasi uguale.

(IPN, caro, se ci leggi, questo, fidati, è il momento di fare outing)

Commento di laclauz

porcamiseriazozza, sto IPN è un gran fico. però quel “quasi” uguale mi perplime. sarò sincera, mi perplime pure il post del 13 dicembre (sorvolo e non mi butto in una polemica da terrona rompicazzo solo perchè in amore e in guerra tutto è concesso) :)

Commento di utente anonimo

: o

vedi a non avere il computer che mi perdevo !!!

: o

ti vuole slacciare il giubbetto ? e perchè ?

: o

Vertigoz

Commento di utente anonimo

adesseresincera:(emoZZione!)
O che credi che io stia millantando somiglianze? Ma per chi hai preso?
Garantisco che se dovessi riuscire ad avere incontri privati con lui,
come prima cosa gli faccio una foto.
Uhm, magari come seconda cosa, va…
Non divaghiamo: tu fidati.

Perorazione della mia causa contro l’accusa di leghismo:
Io non ho nulla contro la calabria, ho solo molto contro le fidanze di IPN.
Ma soprattutto, sei anche tu una donna calabra?
Perché se così fosse ovviamente ti slinko subito;)

Vertigoz: Non ti preoccupare degli slacciamenti di IPN, piutttosto difendimi! tu sei della calabria e nonostante questo ti ho fatto da blogsegretaria!

Commento di laclauz

facciamo che spero che tu riesca a fargli la foto (come terzo o quarto step, ecco). e comunque per evitare lo slinkaggio dichiaro di essere donna calabra, ma senza pelliccia e basette. poi fai tu :)

Commento di reme

ehm… temo di essere una gaffeur nata. Prometto che appena splinder decide di funzionare aggiungo al post una comoda postilla sul tuo caso, perchè, babe, c’è l’ammore tra di noi ;)

Commento di laclauz

ehm…mi sa di essermi persa qualche puntata. però sono intenzionata a capire.
di IPN ho capito solo che è uomo, quasi sicuramente un figone, molto probabilmente decerebrato. poi?

Commento di camilla_lo

ehm…mi sa di essermi persa qualche puntata. però sono intenzionata a capire.
di IPN ho capito solo che è uomo, quasi sicuramente un figone, molto probabilmente decerebrato. poi?

Commento di camilla_lo

direi che sono più o meno tutte le informazioni che ho anche io.
sob.

Commento di laclauz

direi che sono più o meno tutte le informazioni che ho anche io.
sob.

Commento di laclauz

mi sembra tuttavia che codeste informazioni ti siano più che sufficienti ;-)

Commento di Vertigoz

Clauz, a proposito della presunta (?) decerebratezza di IPN, ma davvero ci vuoi parlare?
Mi hai chiesto consigli… l’unico che mi viene in mente è buttare un’esca per prima, magari è timido…

Comunque, anche se non è il tipo di persona che vorrei essere, lo invidio…

Commento di HowlingWolf

Clauz, a proposito della presunta (?) decerebratezza di IPN, ma davvero ci vuoi parlare?
Mi hai chiesto consigli… l’unico che mi viene in mente è buttare un’esca per prima, magari è timido…

Comunque, anche se non è il tipo di persona che vorrei essere, lo invidio…

Commento di HowlingWolf

vieni a votare su frafalleeee kisss

Commento di jiii




Rispondi

