ma anche no


educazione sentimentale
20 dicembre 2004, 10:27
Filed under: bll bb bll parlaci di lei

Io fino ai dodici anni non ho avuto molto ben chiaro il mio sesso di appartenenza, ma le gomme profumate non mi interessavano, quindi avevo deciso che i maschi potevano dare maggiori soddisfazioni. Quindi mi ero prepotentemente insidiata tra gli elementi di spicco della cricca e organizzavo delle cosche pericolossime in cui ci si dava un sacco di botte, e si eseguivano riti di tortura particolarmente brutali tipo il confinamento dentro i secchi dell’immondizia o l’incatenamento dei prigionieri alle maniglie. E va detto che, a parte le tettone, non avevo nulla da invidiare a fujiko, ah.
Avevo un gran successo di pubblico, tresche a pacchi, una vita sociale che non avrei mai più rivisto.
Il mio fidanzo ufficiale del momento, si chiamava, lo giuro, fabio fantozzi. Con tanto di capelli rossi. Ora, a quei tempi io ero troppo giovane per fare le debite associazioni, ma a posteriori è desolatamente lampante come fosse un presagio tanto chiaro quanto funesto della sfiga della mia futura vita sentimentale.

Comunque.
Poi ho cambiato casa e nonostante ci fossimo trasferiti a dieci metri, ho cambiato pure scuola, giusto per traumatizzarmi un pochino aggratis. Per inciso, a proposito di traumi aggratis: nella nuova scuola venivo mandata a piedi da sola. Ocche si manda una pischella di sette anni da sola a Roma? Poi dici che uno viene su disturbato. Nella scuola nuova di fighetti non sono riuscita a ripristinare la fulgida atmosfera dispotica che mi aveva contraddistinto precedentemente, però, ho incontrato il ciccio con cui avrei diviso il banco di scuola per i successivi dieci anni. (a parte una parentesi in seconda media quando la prof di flauto le consigliò di frequentare migliori compagnie. Ora è morta)
Ma soprattutto non ho più avuto tempo per gli uomini della mia età e caratura, perché io ero parecchio fashion e stavo con uno della TV.
Un calciatore.
Ciao ciao veline, come siete demodé.
Poi lui mi ha lasciato per tentare la carriera in brasile.
No l’ho più sentito.

Ma Holly in brasile non ha sfondato.

6 commenti so far
Lascia un commento

Mi fai morire… davvero… ti voglio su msn ;)

Commento di streghetta

ti aspettiamo su frafalleeeeee spero ti sia arrivato l’invito.. c’è la crème de la crèmee..

Commento di jiii

c’è robba interessante.

Commento di il_Coniglione

streghetta:grazie, grazie :)

jiii: oddio, non so se sarò all’altezza della la crème de la crème, ma comunque grazie

il_Coniglione: ehm, non ho capito se è un invito anche il tuo a partecipare al blog delle pulzelle o volevi farmi un complimento a buffo

Commento di laclauz

beh se vuoi sul mio kismetblog cìè il mio ind msn…

Commento di streghetta

ciao bella abbiamo messo tutte una foto sul template ne ho cercata una tua qui e l’ho messa elaborata e stracolorata con fotosciopppp se nn ti piace mandamene pure una via mail che la cambio o scrivimelo li come ti pare (magari ti piace quella è) mik_artz@hotmail.com bisùùùù

Commento di jiii




Rispondi

