ma anche no


laclauz ha fatto i biscotti
8 dicembre 2004, 21:09
Filed under: bll bb bll parlaci di lei


(akane tendo mi fa una sega)

10 commenti so far
Lascia un commento

a parte il colore per la forma secondo potevano essere molto buoni. :o)mettiamola così. è stato solo un problema di temperatura. e tu che ci puoi fare???

Commento di disagi

potevano essere, infatti.
La mia vita è tutto un problema di condizionali.
(grazie della solidarietà;)

Commento di laclauz

ma no ma che dite, non vedete che quella e` una raffinata copertura di cioccolato??…vero laclauz no? io l’ho pensato subito… :)
sono molto contenta di vedere che il verbo della casalinghitudine si sta espandendo! ora voglio vedere la sciarpa come minimo

Commento di cimbablog

ah e a proposito. le cose sul mio blog le fa super pom pom girl, io sono solo un’umile esecutrice.
ti prego non odiarmi.

mi odi?

e ora?

adesso?

ancora??

Commento di cimbablog

quando il verbo della casalinghitudine si espande, vuol dire che la situazione disperazione è davvero seria. Il problema è a risultati avvenuti diventa esponenzialmente più seria.
Ora non ci credi più che ho fatto una sciarpa, eh? Non ci crede nessuno.
Ma è vero. Prossimamente su questi schermi. Sempre che chi di dovere non sia stato inseguito da un levriero che l’ha scippata.
NB io non odio te, odio pom pom girl ;)

Commento di laclauz

aahhahaa è veroooo sono uguali a quelli di akaneee hahahahahaha sto crepando di risateeee

Commento di Stormeyes

Gnam!

Commento di NaN

E’ sempre colpa dei maschi!

Commento di streghetta

Però, insomma… non è detto che fosse sarcastico…

Commento di NaN

Grazie, ma sono a dieta!

:D

Commento di Fabas




Rispondi

