ma anche no


post di vertighiana lunghezza
25 novembre 2004, 22:09
Filed under: bll bb bll parlaci di lei

Oh voi tutti che reclamate comunicati ufficiali attinenti alla situazione IPN, eccoci. In questi giorni è venuto fuori, sempre nello spogliatoio delle cinquantine che si aggiornano costantemente (mentre io faccio finta di vestirmi in maniera assolutamente noncurante) che IPN faceva parte del corpo di ballo di Cortes o non so come si scrive comunque mi pare di aver capito che sia quell’ incredibile figo spagnolo che ballava. Sarà pure depilato, ma fate un po’ voi.
Veniamo al dunque: non mi ha portato la piantina in compenso mi ha regalato un rubber band made in USA portato apposta per me, che mi sembra una dichiarazione abbastanza palese. Lo so che avevo detto che ma come già dissi al gioco del presagio baro sempre, quindi me la sono riaggiustata come più mi aggrada.
Probabilmente la casa è crollata o è andato a convivere con britney spears che forse ha un suo personale architetto rosa.
Comunque, pur con tutte le attenuanti del caso, va ammesso che il ragazzo non mi da grandi soddisfazioni. Elastici sì.
Ma non è proprio la stessa cosa, a volte.
Quindi ho deciso di passare minuziosamente in rassegna le probabili cause del tutto, elencando la attuale situazione laclauz.
(al momento sono pure a casa con la febbre e le schifezze della malattia ma questo possiamo anche tralasciarlo nell’elenco, sperando nella prodezze della chimica farmaceutica)
In testa c’ho i boccoli. Lunghi. Cristo, ma s’è mai vista una coi boccoli nel 2000? Vige l’anarchia più selvaggia, quindi di solito ho la crocchia di pina fantozzi per minimizzare i danni. La vertigine in alto a sinistra rende impossibile ogni pettinatura a parte l’attualissima little tony.
Nonostante i capelli neri, c’ho la pelle chiara. E mi sembra giusto un filo ingiusto. Andare al mare è un’odissea mi vengono le cicatrici ipertrofiche e quando fa freddo divento tipo il nonno di heidi.
Ho pure delle lentiggini variamente disposte in modo assolutamente asimmetrico, ho più rughe del gorilla albino (pace all’anima sua)
Non so, vogliamo aggiungere qualcos’altro?
Ah sì, ho gli occhi verdi. Per la precisione, verde sottobosco muschiato. Peccato che non si veda perché sono verdi scuri, e io debba lottare ripetutamente e cruentamente con i mistificatori per convincerli del dato di fatto. Quando rido mi si chiudono e non vedo più nulla, ma questo non vuol dire che io somigli a Elisa, diobono.
Comunque.
Come mia madre ama ribadire, senza affettuosi buffetti mulinobianco, c’ho il naso a patata. Tipo snoopy. Sfondato, comunque e senza vicksinex è per me impensabile avere una vita diversa da quella dei pesci.
Ho il difetto di dentizione di cui sotto, della tipa dell’uomoragno. Perché a quattordici anni mi sono rifiutata di portare sei anni di piastrine sopra e sotto. Tuttora rimango ferma sulle mie posizioni, ma in compenso ho cambiato dentista, e questo e mi dice che un difetto di dentizione è un delizioso simpaticissimo segno di giovinezza.
Sì, è un mio amico.
La cosa che mi fa più soffrire di tutte però è che ho la mascella di riggeforrester..

Tutto il resto è massicciamente marcato dalla costante ma invasiva presenza dello sport nella mia vita. E qui di primo acchito si potrebbe pensare, wow, quindi sei fichissima.
E invece NO.
Perché nonostante abbia sempre fatto gli sport della leggiadria, non mi è venuto il fisico da iodonna, ma per i gentili voleri del destino somiglio a mike tyson.
Da vecchio.
Ho il bicipite di schwarzenegger ante avviamento della sua quantomeno discutibile carriera politica. Solo uno. E mi arrovello ripetutamente: sarebbe più auspicabile essere simmetrici ma brutti o metà belli e metà brutti? Nelle foto di profilo una figa, di fronte un picasso. Però almeno metà sei bella. Boh.
Sulla pancia ho un rotolo stanziato senza condizioni di resa, occhieggia gaudiosamente dagli onnipresenti capi di vestiario a vita bassa.
Già parlammo del delirio gambe. Sembro sebino nela dei tempi d’oro. Con la stessa quantità di peli.
E’ lunga la storia dei piedi. Magari un giorno la racconto. Ho sofferto lungamente di rocambolesche fobie da piedi. Recentemente si è aperto il dialogo. Non ho un’opinione sufficientemente definita in merito.

Passiamo al resto.
Come è palese ai più svegli osservatori di questo blog si possono riscontrare delle impalpabili analogie tra me e lucy van pelt, non ultima l’età cerebrale.
Per restare in tema analogie con le celebrità, ho tutte le fisse di monica gheller, solo che lei è magra e figa e io non so cucinare.
Quindi, ricapitolando, in ordine sparso: sono permalosa, lamentosa, isterica, competitiva, egoista, fissata, cocciuta, logorroica, vanitosa, prepotente e viziata. Nonché, come ormai è risaputo, dedita al turpiloquio.
Visto che ormai ci siamo: quando ho fatto il test del q.i c’era un trafiletto che esortava a non preoccuparsi se fosse risultato solo 50, e io ho fatto tipo 10. (poi ho costretto quelli di focus a scrivere l’articolo sulle sette intelligenze)

Ora. Perché IPN non dovrebbe lasciare britney o cortes e chiedermi in sposa?
Ho pur sempre degli orecchi bellissimi.

Annunci

20 commenti so far
Lascia un commento

…povera clauz, a casa con la febbre e le schifezze della malattia…IPN sarà in pensiero!
smack
o.

Commento di utente anonimo

o.vale del mio cuore, se non ci fossi tu :X

per tutti gli altri: porca zozza, perché nessun commento?Discriminate i grassi e gli stupidi? E i malati? E gli annoiati autolesionisti?
Vi odio tutti.

Commento di laclauz

Post Scriptum: non mi dite che avete da fare perchè tanto non ci credo.

Commento di laclauz

fantastico post :)

Commento di laClau

ahahahahahahah! maddaiiiiiiii

Commento di Stormeyes

laClau: leclaus sono sempre le migliori, l’ho sempre detto ;)

Stormeyes:tu sei ancora giovane e magra. Sei interedetta dal pensare maddai con fare caritatevole e pacche di condiscendenza

tutti gli altri: non ho più la febbre, ma vi odio lo stesso.

signori di splinder: non ve ne abbiate a male, ma la grafica nuova è assolutamente ripugnate e disordinata. Mi turba.

Commento di laclauz

IPN non sarà in pensiero perchè non se la caga….e poi sei uguale ad Elisa…ma non è necessariamente una cosa brutta!…oddio forse si…vabbè…ciaooo

Commento di utente anonimo

caro fan di elisa, tutto sommato forse ci eri più simpatico quando non commentavi ;)

chiosa a margine: Tutti sono interdetti dal commentare le reazioni amorose di IPN o il fatto che esse siano assenti.
Io posso, voi no.
c’è il regime.
il mio.

Inoltre, per ogni vostro giudizio che non sia una lusinga o piaggeria, io vi rimando alla mia vangelica massima: http://laclauz.splinder.com/1091001162#2641567
vi continuo a odiare tutti.

Commento di laclauz

io il complesso dei piedi non l’ho superato del tutto. Mi ci vorrà più tempo forse per apprezzare il mio 40! In compenso quando vado in montagna non mi servono gli sci. E non so manco sciare…

Commento di streghetta

ehm, io non avevo il complesso del numero, io mi vergognavo di avere dei piedi. sto avanti, fidati ;)

Commento di laclauz

e se TUSAICHI fosse gay? …ballerino…depilato…ballailflamenco… e soprattutto non cade ai tuoi piedi???!!! IMPOSSIBILE!!;-))

Commento di LucyPeanuts

Beh, non so se mi attirerò maledizioni odio o altro conquesto commento, ma se posso permettermi, mi piacciono i tuoi piedi, proprio un bel po’…
…chissà le orecchie!!!!
Ciao!

Commento di HowlingWolf

lucy: ma ma ma… se si lasciano, con cortes, ne possiamo riparlare? mica discrimino, io.

HowlingWolf: carissimo, continua pure, come suddetto (giudetto) ho un debole per le piaggerie ;) se sei un feticista degli orecchi, prometto invio di materiale altamente conturbante.

Commento di laclauz

Oddio, ora mi stai ancora più simpatica, anche se mi odi…

Commento di NaN

questa è solo una piaggeria per tirarti fuori dal calderone degli odi. Mmm mi sa che ha funzionato…

Commento di laclauz

…a dire il vero sono un (blando)feticista dei piedi… del resto l’hai detto tu stessa che sei avanti, no?

Commento di HowlingWolf

Ehm, sì, volevo dire sto avanti in competizione da pippe.
Nessun feticista degli orecchi all’ascolto? Nessun amico del cugino del cognato dello zio feticista dell’orecchio?
Peggio per loro.

Commento di laclauz

Io sono feticista della caviglia maschile inguainata in un calzino blu scuro in filo di scozia. ma anche un bell’avambraccio la dice lunga…

Commento di streghetta

io sono feticista delle scarpe, come tutti sanno. E i calzini sono vicino alle scarpe, quindi direi streghetta promossa (calzini del vertigo bocciati;)

Commento di laclauz

Corti e bianchi i calzini del vertigo… evvero.. ma non gli abbiamo insegnato nulla a ‘sto pover’uomo!?!?!?

Commento di streghetta




Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...