ma anche no


vabbè
21 ottobre 2004, 12:05
Filed under: ipn soap

Ho capito che il momento è giunto, non posso più rimandare, devo prendere una decisione.
IPN ora ci piace parecchio, occhei, ma quando scoprirò che mangia solo cracker non salati in superficie o che gli piace tiziano ferro o che porta il marsupio o qualcosa di altrettanto orrendo?
Magari a cena alzerà il sopracciglio quando mi avvento con ardore sulla seconda pizza, o dopo si opporrà al secondo gelato, e il giorno seguente mi guarderà il culo con l’aria di uno che sa facendo delle battute salaci davanti a tutti e quando tutto finirà saremo costretti a vederci ugualmente a lezione e allora io gli direi con gli occhi pesti siamo onesti vuoi che resti e lui, gentile ma fermo, direbbe con lo sguardo basso “è meglio di no” e io mi rifugerei singhiozzante nel pestilenziale spogliatoio dove le cinquantine misericordiose mi offriranno sostegno cercando di convincermi con le loro esperienze di mogli frustate che è stato meglio così e tutte diserteranno la palestra per solidarietà e andremo come un sol uomo a manifestare a woman needs a man like a fish needs a bicycle.
Non credo di poterlo sopportare.
Capisci bene, caro IPN, è amore impossibile quello che mi chiedi, siamo destinati a lanciarci sguardi ridenti e fuggitivi sopra le biciclette dello spinning, saremo i brooke e ridge di trastevere, davvero, basta, non insistere, non sei tu sono io, cerca di capire.

5 commenti so far
Lascia un commento

…ma sei pazzesca!!! Che bella scoperta…Ti piazzo subito tra i preferiti e non ti muovi di lì! ciao e complimenti ps i crackers non salati NOOOOO !

Commento di botolo69

botolo69: grazie, tra i preferiti è uno dei miei posti preferiti :)
coalizziamoci per dimostare che il cracker senza sale è una bestemmia che offende il mondo nel profondo.

Commento di laclauz

Sempre meglio cmq che avere l’istruttore strafigo e poi scoprire che è fidanzato con un tuO amicO

Commento di streghetta

Ascoltami. Non pensare. A ciò che potrebbe essere, a ciò che potrebbe fare. Alle infinite possibilità dell’essere. Non pensare. Ma vivi. Perché non sai, non puoi prevedere. E il futuro potrebbe sorprenderti.

Commento di NaN

streghetta: è orribile pensare che è una possibilità che anche io non posso escludere in toto

NaN: lo dico sempre anche io. Lobotomia e tutto passa via, ma sai quanto è difficile farsi fare una lobotomia?
Più lobotomie per tutti
NB grazie ;)

Commento di laclauz




Rispondi

