ma anche no


dirty days
11 ottobre 2004, 15:26
Filed under: bll bb bll parlaci di lei

Un attempato vecchino a portaportese mi promette vendita di parabrezza a euri ventiquattro, invece che a cinquanta come propongono i suoi loschi colleghi limitrofi.
Alè, evviva, iuppidu.

Dunque, questo uomo… è sporco.
Ma molto sporco.

Ma molto parecchio assai.

Ma talmente assai da avere mani e denti neri e svariate testimonianze di robe eduli e non sui vestiti.

Ma poi penso, ecchepalle che sei, ti sta solo montando il prabrezza, echissenefrega se è sporco.

Allorché la sordida creatura, probabilmente forte del corso per sensitivi, esordisce: “posso abbracciarti?

Ora.
Io sono colma di gratitudine verso di lui.
Davvero.

Però, come dire, ecco, proprio un abbraccio?

E d’altronde, porca paletta, ma che puoi dire a uno che ti ha venduto a euri ventiquattro il parabrezza montato con tutti i gommini inclusi e che ti ha definito ragazza a modo e gentile, quando ti dice posso abbracciarti?

“grazie, ma anche no”?

E poi quanto tempo hai per ponderare la situazione?

Secondi zero virgola cinque.

E così mi abbraccia.

E, non pago, mi da anche un bacio.

Olè.

Praticamente, come il buon aldo di venerdì 12, ho visto la buonanima del nonno che mi ha detto “cara torna sulla terra, non è ancora il tuo momento”

Ora so cosa è il meretricio.

8 commenti so far
Lascia un commento

…posso permettermi di ridere forte, pure con uno slancio di partecipazione e comprensione strozzato in gola? Con Aldo di Venerdì 12 lo faccio sempre…
Mi piace il tuo modo di lamentarti.
Ciao Lucy, in gamba!

Commento di HowlingWolf

l’omo ha da puzzà.

Commento di tragicantipatica

nn si butta via niente in tempi di magra !!! un uomo ti ha cmq baciato la prima volta che ti ha visto, vedila così ;-)

Commento di Vertigoz

HowlingWolf: sentiti ringraziamenti, mi riempie di gaudio che i mio eletto pubblico sia fine intenditore di Ortolani

tragicantipatica: cominicio a temere che sia una facezia su cui molti uomini fanno affidamento, come omo de panza omo de sostanza

Vertigoz: PER TE saranno tempi di magra, ah!

Commento di laclauz

meglio pagare :O

Commento di jiii

“è sempre colpa dei maschi.”

Commento di il_Coniglione

il_Coniglione: se sei passato di qui… è sempre per colpa di un maschio, mi pare ;)

Commento di laclauz

ahahahahaha!!! ma noooo, svenduta per pochi euriii

Commento di Stormeyes




Rispondi

