ma anche no


mai più senza
5 ottobre 2004, 17:34
Filed under: ipn soap

1.      L’istruttore della palestra nuova (IPN) è davvero belloccio. Ma molto parecchio assai.

2.      Oggi è arrivato il curriculum di una con cui ho fatto degli esami all’università. Ma pensa tu.

3.      Quando ricominceremo a lavorare?

4.      Ricominceremo a lavorare?

5.      E io ce la farò a ricominciare?

6.      Dovrei studiare per le lezioni che dovrò fare… Osssignur, questo ci penso un’altra volta.

7.      IPN è alto maaagro pantaloni larghi capelli lunghetti e ha un tatuaggio infrattato. Mmm.

8.      A te che mi hai telefonato ieri, proprio a te: ti vollio bene.

9.      Adoro il pane, l’odore del pane, la crosta del pane, le briciole bruciacchiate del pane

10.  Il pane senza sale è un crimine contro l’umanità

11.  Perché ho sempre così maledettamente fame fame fame fame fame fame fame?

12.  Mi continuo a comprare le magliettine di petit bateaux pur avendo l’età per metterle a mio figlio

13.  IPN non ha detto il grettissimo “piacere” quando mi ha dato la mano (bella mano) wow

14.  La mia casa nuova? Ehi, dico, la mia casa nuova? Parliamone, edddai, parliamone.

15.  Ma perché minchia oggi le casse del pc non vogliono funzionare?

16.  Il gatto al guinzaglio per Trastevere era più felice di camilla?

17.  A chi ho prestato “il Male Oscuro” con copertina rigida? (ti prego, sono settimane che non dormo)

18.  IPN si muove fluido, non checca come tutti gli istruttori palestra, e profuma di sapone

19.  Quanto mi stanno sul culo gli uomini col profumo e quelli che puzzano perché loro sono omini

20.  Il flagello parolacce è ancora durissimo da debellare

21.  Quanti anni avrà IPN?

Lo so che vi state tutti chiedendo se tra 12, 13 e 14 esista il determinismo psichico.

Io mi chiedo se non esista invece tra 11 e 12.

Ma anche no, eh.

12 commenti so far
Lascia un commento

vai a capire qual’è quello serio ;-)

Commento di Vertigoz

decisamente l’11
(o)v.

Commento di utente anonimo

vertigoz, mi meraviglio della tua rinomata arguzia!! : O

(o)v. che dire, se non ci fossi tu

Commento di laclauz

meno male che non t pagano per scrivere sta roba!
homeless

Commento di utente anonimo

darling homeless,vuoi essere il mio troll personale? dai dai :D

Commento di laclauz

complimenti per il nuovo loGo.

cmq io so’ secchione, ho studiato, posso di’ che era lOtto?
O’v. cce li giochiamo?

Commento di cOsaSuoNamilEs

ma questo luogo…. è fantastico!!
bravissima lucy, questo è un monumento all’autoironia…
con enorme presunzione direi che il pensiero serio è tutto per me ;-)
…anche se i pensieri citrulli “mi garbano assai” (tanto per citare una carissima persona con cui di pane se n’è mangiato parecchio)
l’annina :-)

Commento di utente anonimo

credo anche io che il pensiero serio fosse tutto per te (bravo anche cOsaSuoNamilEs, sempre in guardia, ah!) e con quelli del pane vigeva il determinismo psichico per i motivi da te suddetti : )

e sono davvero commossa dal tuo passaggio, non credo di poterlo dire meglio : )

Commento di laclauz

era l’otto, è vero, era facile : /

ma riguardo al 17, posso dirti che ho un tuo Male Oscuro, sebbene mi pare, con copertina flaccida. può servire ? : )

Commento di utente anonimo

dimenticato la firma …

Vertigoz padano

Commento di utente anonimo

vertie, è grave che tu non ci sia arrivato, presto mi chiederai se il post di gab era per te :O

il tuo male oscuro è un regalo, quindi non vale, nononono.

Commento di laclauz

qual’è il post di gab ? nn sono tutti per me ?

Vertigoz recluso nel dipartimento di studi giuridici

Commento di utente anonimo




Rispondi

