ma anche no


mamma simmenthal
4 ottobre 2004, 11:52
Filed under: bll bb bll parlaci di lei

Premessa:
Ci sono Filippo e Emma che sono dei bambini a cui io voglio bene, e questa di per sé è abbastanza una notizia, perché io odio tutti i bambini, con predilezione di odio per i neonati.
Filippo e Emma hanno superato l’età dell’odio, però il motivo vero per il quale io gli voglio bene è perché sono belli, e io sono un’esteta e quindi io passo molto del mio tempo a fotografarli, questi Filippo e Emma, e secondo me anche con un discreto successo.

Insomma, queste foto poi le incornicio con sapienza e le omaggio ai di loro procreatori.
Che fingono felicità indicibile.

Tutti felici, sipario?

E invece NO.

setting:
laclauz sta passando parte considerevole della sua grama giornata a incorniciare foto di Filippo e Emma.

azione:
mamma (indagatrice): ma non gliene avevi già data una, di foto?
laclauz (tanata): eh, in effetti sì…
mamma (superiore): le butterà tutte in cantina
laclauz (occhiataccia):
mamma (serafica): beh? ho detto in cantina, mica nel cassonetto.

Poi dici che uno viene su disturbato.

7 commenti so far
Lascia un commento

Fingono? Tanata?
Il mostro mangia bambini, eccezionalmente, buono e gentile, non può non sentirsi un po’ scema per essere uscita dal suo personaggio? (… ovviamente abbiamo capito di chi è la colpa;)

Commento di cOsaSuoNamilEs

io so solo che filippo vuol dire figlio di ippopotamo!

Commento di jiii

Chi te l’ha detta ‘sta cazzata?

Commento di utente anonimo

ehm, ringrazio cOsaSuoNamilEs perchè mi pare il caso ;)

jiii, io sapevo che filippo in greco vuol dire amante dei cavalli, ma chissà, in giapponese magari…

utente anonimo: puoi motivare il tuo astio ingiustificato verso l’etimologia? (o sei sempre quello della blog-polemica?)

Commento di laclauz

eccomi qua. parliamone. mi dai la mano per andare a mensa?

(quando ero alle elementari questo era segno di grande onore e stima. tutti i grandi amori e le grandi amicizie iniziavano o finivano nel tragitto tra l’aula e la mensa. questo per darti la misura della portata della domanda. così impari a fare le scenate hah ha!)

Commento di laclauz

altrochè scenate, la so io la verità, (perchè sono tornata prima da judo): è perchè lui offre il ciuppa ciuppa, sic

Eppure alla mano per mensa davvero non si può dire di no.
‘nnamo, va.

Commento di Anonimo

è tutta una messinscena del ciuppa man. io sono innocente.

Commento di Anonimo




Rispondi

